"Mi ha proposto una cosa a tre", la confessione della gieffina sul noto volto della tv

“Mi ha proposto una cosa a tre”, la confessione della gieffina sul noto volto della tv

Daniela Vitello

“Mi ha proposto una cosa a tre”, la confessione della gieffina sul noto volto della tv

| 22/10/2022
“Mi ha proposto una cosa a tre”, la confessione della gieffina sul noto volto della tv

1' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, è tempo di confidenze intime tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. L’ex tentatrice di “Temptation Island” e il volto di “Forum” hanno intrecciato una relazione durante la loro partecipazione al reality di Canale 5. Nelle scorse ore, in salotto, Donnamaria ha citato il personaggio indubbiamente più discusso della precedente edizione. “Bello Alex Belli comunque”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge (Foto da video)

La confessione di Antonella: “Non ho problemi a dirlo”

“Sì sì, è un mio amico. E’ bellissimo”, ha commentato la Fiordelisi. Per poi aggiungere: “Mi ha proposto pure una cosa a tre, ho detto di no”. “Con chi? Con Dayane? Come si chiama? E’ vero o è una ca***ta?”, ha incalzato Edoardo. “E’ vero, non ho problemi a dirlo”, ha fatto sapere Antonella. “Eh lo so, immagino”, ha ribattuto il compagno d’avventura.

Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Non sono mai stata con una donna”

“Con Delia! – ha precisato la Fiordelisi – Sono bravissimi però, sono simpaticissimi, divertenti. Loro hanno un amore libero. Gli ho detto: ‘Non sono mai stata con una donna. Quando starò con una donna, vi farò sapere. Se mi verrà mai la voglia’”. “Fallo sapere a me scusa – ha ironizzato Donnamaria – Poi ovviamente io ti dirò di no”. Questa settimana, “Chi” è uscito in edicola con alcuni scatti che documenterebbero un fugace flirt tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/10/2022 12:53
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965