Alex Belli, la rivelazione choc della prima moglie: "Delia mi ha invitato a casa loro"

Alex Belli, la rivelazione choc della prima moglie: “Delia mi ha invitato a casa loro”

Daniela Vitello

Alex Belli, la rivelazione choc della prima moglie: “Delia mi ha invitato a casa loro”

| 17/12/2021
Alex Belli, la rivelazione choc della prima moglie: “Delia mi ha invitato a casa loro”

6' DI LETTURA

Katarina Raniakova ospite di “Casa Chi”

  • Oggi la modella slovacca ha un nuovo amore ma in passato ha sofferto molto per la fine del suo matrimonio
  • “Alex non può perdere niente perché non tiene a niente se non a se stesso. Lui è piccolo dentro”
  • Il giornalista Gabriele Parpiglia: “A casa, da narcisista, comanda lui. Ma dove deve andare Delia?”
  • Katarina spera che la Duran chiuda la storia: “Se lo perdona, ogni volta sarà sempre peggio”

Ospite di “Casa Chi”, Katarina Raniakova “fa a pezzi” il suo ex marito Alex Belli reduce dal “Grande Fratello Vip”. “Che fortuna essere l’ex compagna di Alex Belli – ironizza il giornalista Gabriele Parpiglia – C’è chi dice che ha vinto il Grande Fratello perché è diventato famoso e chi dice che ha perso”.

“Alex non può perdere niente perché non tiene a niente”

“Io penso che non può perdere niente perché non tiene a niente se non a se stesso. Ha poco contenuto – sentenzia la modella slovacca – Adesso ci rido sopra perché è acqua passata e vedo le cose da fuori. Lui è rimasto nel Medioevo, non è un uomo corretto, non ti dice ‘io sono questo, se vuoi stare con me ci vediamo per certe cose e poi ognuno si fa la sua vita’. Lui vorrebbe una moglie, una situazione familiare calda, e poi tutto il resto. Mi dispiace tantissimo per Delia, spero tanto che lei ci ragioni sopra e che ci rifletta bene”.

Alex Belli (Foto da video)

“Delia mi è sembrata davvero sofferente”

“Lui non si comporta nemmeno da marito – prosegue – probabilmente non ha mai sofferto e non riuscirà mai a soffrire per nessuno perché ama solo se stesso. Quindi non riesce nemmeno a capire che sta facendo soffrire un’altra persona. Delia l’ho vista veramente molto sofferente e spero che chiuda prima possibile con lui. Siamo di fronte alla degenerazione di un uomo. La moglie dovrebbe essere la cosa che curi di più, che proteggi e che quando è felice il tuo cuore è felice. Lui non ha nessuna sensibilità. Non è solo interesse per un’altra donna ma menefreghismo per la donna che tu chiami moglie”.

“Si è sposato cambiando cinque vestiti, lo ha fatto per gli sponsor?”

“Perché si sposa? Non so se avete visto le foto del matrimonio ma lui ha cambiato cinque vestiti, forse c’erano degli sponsor – ipotizza – Non so quale sia stato il motivo del matrimonio. Probabilmente perché vuole vedersi bello, perché gli piace far la festa…non so. Sicuramente non ha rispetto né fedeltà”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Ha fatto bene a uscire dal GF, poteva solo peggiorare”

“Perché ha deciso di uscire dal Grande Fratello? Conoscendolo bene, gli ultimi due giorni l’ho visto molto confuso e molto sofferente – dice Katarina – Anche lui ha dei lati umani. Stava male e stava peggiorando, dentro è molto piccolo, è un bambino. Lui cerca sempre un appoggio da qualche parte. Anche se cambia sempre la persona, però deve avere un appoggio ovunque si trovi. Non è una persona che sa stare da sola. Quando ha perso l’amicizia di Soleil, si è ritrovato solo e attaccato da tutti. Secondo me, stava perdendo un equilibrio suo…che è già tanto dire equilibrio. Alla fine penso che abbia fatto bene a uscire perché poteva solo peggiorare. Non sentiva Delia da un po’, non ha ricevuto nessun messaggio dai suoi cari, Soleil gli ha girato le spalle. Quindi si è ritrovato solo in una situazione non facile”.

Parpiglia: “A Milano gira voce che Alex e Delia siano una coppia aperta”

Il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia le sblocca un ricordo: “Mi dovresti ringraziare perché sono stato io a scovare una delle amanti di Alex quando stava con te. Ai tempi Alex negava e diceva che era un’amicizia speciale. Anzi, diceva che era una sua fan. Alex Belli non è cambiato, quello che è cambiato è che adesso è famoso. Questa è la differenza rispetto al passato. A Milano gira voce che Alex e Delia, nessun reato, dividano un rapporto molto aperto. Ti risulta? Anche con te era così?”.

“In tribunale, ha detto che noi avevano una relazione aperta per giustificare i tradimenti”

“No! Io gli sono stata sempre fedele – replica l’ex signora Belli – Però ti dico che quando eravamo in tribunale per la separazione, c’è stato un momento terribile in cui io sono scoppiata a piangere. Quel giorno è finita proprio malissimo. Lui ha raccontato al suo avvocato che noi due avevamo una relazione aperta. Quando lo accusavo di tradimenti, il suo avvocato ha tirato fuori questa cosa che noi eravamo d’accordo, che eravamo una coppia aperta. Io l’ho guardato negli occhi, sono scoppiata a piangere e lui lì ha detto ‘basta, chiudiamola qui, hai ragione’. Perché si è reso conto che aveva fatto una cosa brutta”.

La rivelazione choc: “Delia mi ha invitato a casa loro”

“Sì è vero, gira questa voce su di loro – ammette – Delia stessa l’ha detto comunque. Penso che non la nascondano. Anch’io sono stata invitata a casa loro ma non sono andata. La cosa sconvolgente è che sono stata invitata da Delia, stavo per svenire. “Va bene, come ha detto Alfonso, chi si vuol fare una propria idea se la fa. Punto”, sottolinea Parpiglia.

“Penso che ognuno di noi può vivere come vuole, basta che metta le cose in chiaro – precisa la Raniakova – Però lo devi dire, non devi prendere in giro nessuno, non devi promettere fedeltà a una persona. Quanti uomini esistono che ti dicono ‘voglio vederti, voglio incontrarti ma non voglio storie’”.

Katarina Raniakova (Foto da video)

Katarina: “Soleil parla la stessa lingua di Alex”

Katarina confida di essersi rifatta una vita: “Sono fidanzatissima, innamoratissima. Il mio uomo è il meglio del meglio. L’unica cosa che mi dispiace è che avrei potuto incontrarlo un po’ prima. Cosa penso di Soleil? Che parla la stessa lingua di Alex. Penso che sappia bene con chi ha a che fare. Credo che anche lei pensi solo a se stessa e che non le stiano a cuore gli altri. Penso invece che Delia un po’ di cuore ce l’abbia messo. Sai…una cosa è fare le cose a casa tua con le porte chiuse, una cosa è vedere la tua vita in tv. Non credo che le abbia fatto piacere, credo che l’abbia vissuta con dolore. Per questo dico che dovrebbe riflettere bene”.

Parpiglia: “A casa comanda Alex, dove deve andare Delia?”

Parpiglia non è del tutto d’accordo: “Non ci prendiamo in giro. Ma dove va a vivere Delia? Hai sentito le frasi di Alex? ‘Le ho sistemato i conti’. Io sono andato a casa di Alex prima del ‘Grande Fratello’. C’era la mamma di Delia, l’amica di Delia, tutti posizionati là e Alex che da narcisista comanda: ‘Delia prendi l’acqua’. Le sai meglio di me queste cose perché le hai vissute anche tu. Quindi dove deve andare Delia?”.

GUARDA IL VIDEO

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Katarina: “Lei ci ricascherà e sarà sempre peggio”

“Certo ma secondo me se Delia viveva con sofferenza prima, adesso sta messa ancora peggio – è il parere della prima moglie dell’attore parmense – E’ molto difficile trovare la forza in una situazione così dove una persona ti schiaccia, ti fa stare male e non dormi. Però torneranno insieme sicuramente e lei soffrirà. Ci ricascherà e ogni volta sarà sempre peggio, la mancanza di rispetto sarà sempre più grande”. “Il suo senso primario non è l’amore verso la donna, ma l’amore verso Alex Belli”, chiosa il giornalista.


Pubblicato il 17/12/2021 17:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965