Chiara Nasti: "Il GF Vip è da sfigati". "Dagospia" pubblica le foto del suo provino

Chiara Nasti: “Il GF Vip è da sfigati”. “Dagospia” pubblica le foto del suo provino

Daniela Vitello

Chiara Nasti: “Il GF Vip è da sfigati”. “Dagospia” pubblica le foto del suo provino

| 23/11/2021
Chiara Nasti: “Il GF Vip è da sfigati”. “Dagospia” pubblica le foto del suo provino

L’influencer fa sapere che non parteciperebbe mai al reality

  • “Non sono per quelle robe lì, ognuno vede le cose a modo proprio”
  • Secondo “Dagospia”, avrebbe preso parte ai casting ma sarebbe stata scartata
  • La replica al veleno: “Sono foto vecchie e sono loro che mi pregano di partecipare”

Qualche giorno fa su Instagram, ad un follower che le chiedeva “Faresti il GFVip?”, Chiara Nasti – influencer da quasi due milioni di follower – ha dato una risposta lapidaria. “Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque”, ha detto lasciando tutti a bocca aperta. Anche perché in passato la giovane aveva partecipato ad un altro reality, ovvero “L’Isola dei Famosi”. Dopo appena una settimana di permanenza in Honduras, si era ritirata perché non riusciva a stare lontana dal fidanzato.

Chiara Nasti Foto Instagram)

“Dagospia” pubblica le foto del provino di Chiara Nasti per il “GF Vip”

Poco dopo la boutade social, “Dagospia” ha svelato che la scorsa estate l’influencer avrebbe partecipato ai casting del “Grande Fratello Vip” ma alla fine non sarebbe stata scelta dagli autori. A riprova di quanto riportato, il sito di Roberto D’Agostino ha pubblicato alcuni scatti del provino della Nasti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La rivelazione: “Si è messa in fila ma è stata scartata”

“Dagospia è in grado di svelare che tre mesi fa la bella fashion blogger si è messa in fila e ha sostenuto un provino proprio per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini – si legge – La notizia? E’ stata scartata. Se le parole non bastano, vi mostriamo anche le immagini in esclusiva!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Nasti (Foto ‘Dagospia’)

Chiara Nasti: “Sono foto di 2-3 anni fa”

La reazione di Chiara Nasti non si è fatta attendere. L’influencer ha accusato “Dagospia” di aver pubblicato gli scatti di un provino sostenuto anni prima. “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche iI tattoo) spacciandola per una cosa recente – ha sbottato – Non è da vigliacchi e bugiardi di più. Io non sono la stessa di due, tre anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh.. si! Vi ringrazio! Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite”.

Chiara Nasti (Foto Instagram)

“Sono loro che mi pregano di partecipare”

 “La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”, ha aggiunto.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823