Guenda Goria al padre: "Ho sofferto per il tuo essere farfallone, chiedi scusa"

Guenda Goria al padre: “Ho sofferto per il tuo essere farfallone, chiedi scusa”

Daniela Vitello

Guenda Goria al padre: “Ho sofferto per il tuo essere farfallone, chiedi scusa”

| 25/09/2021
Guenda Goria al padre: “Ho sofferto per il tuo essere farfallone, chiedi scusa”

4' DI LETTURA

L’atto d’accusa contro web e stampa

  • “Usati termini forti come ‘molestie’ e ‘violenza’. Le parole hanno un peso”
  • Amedeo Goria: “Sono uscito come un esibizionista malato che va in giro in mutande”
  • Il messaggio della fidanzata: “Polpettino mio, ti aspetto”

La casa del “Grande Fratello Vip” è divisa sul caso Goria. Per alcune donne gli atteggiamenti di Amedeo nei confronti di Ainett Stephens sono un po’ eccessivi. Altre criticano invece l’ex “gatta nera”. “Se una cosa ti dà fastidio, la fermi”, dicono.

Ainett Stephens (Foto da video)

Amedeo Goria: “Sono un uomo focoso”

Ieri sera, durante la quarta puntata del reality, Alfonso Signorini è tornato sull’argomento e ha chiesto all’ex giornalista Rai cosa lo avesse ferito di più in questa storia. “Non il discorso relativo ad Ainett e ai grattini che le facevo perché io sono un uomo focoso – ha spiegato – Entro in questa casa, vedo una bella donna…Francesca Cipriani mi ha dato del maiale? Francesca Cipriani non si discute, si ama in assoluto”.

Francesca Cipriani (Foto da video)

“Accanimento pretestuoso contro di me”

Se in diretta ha gettato acqua sul fuoco, in un confessionale mandato in onda ieri sera, Amedeo Goria si è mostrato piuttosto risentito. “Dallo studio, dalle opinioniste è stata data quasi l’impressione che io sia un esibizionista malato che va in giro esibendomi in mutande. Mi è sembrato un accanimento molto pretestuoso contro di me”, ha rilevato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amedeo Goria (Foto da video)

Guenda Goria entra nella casa

Dopo aver letto i titoli di giornali dedicati alla sua vicenda, Amedeo Goria ha ricevuto la visita della figlia Guenda che nei giorni scorsi non ha esito a difenderlo via social. “Ciao babbo, sono emozionata nel vederti – ha esordito l’ex gieffina – Tu sai quanto ti amo ma sono qui per parlarti. Prima di entrare nella casa, ti avevo fatto molte raccomandazioni. Tu sai che noi nel tempo abbiamo avuto molti diverbi anche per la tua natura molto farfallona ma anche grazie a questo programma noi oggi abbiamo un rapporto meraviglioso, ricostruito, e io sono fiera del papà che sei e sappi che io ti sostengo e io ti difendo perché sei un uomo buono e generoso”.

Guenda e Amedeo Goria (Foto da video)

“Devi dare l’esempio ai ragazzi che seguono da casa”

“Tu sai anche che io sono molto attenta ai valori delle donne e sono sempre dalla loro parte – ha proseguito – Quello che voglio dirti è che alcuni tuoi atteggiamenti che sono risultati un po’ insistenti hanno offeso la sensibilità di alcune donne a casa e per questo vorrei che tu chiedessi scusa perché hai una responsabilità, sei un uomo grande, un uomo adulto, sei una grande penna del giornalismo italiano e penso che tu debba dare l’esempio a tanti ragazzi che ci seguono a casa”.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)

“Sei un uomo che ama le donne, a volte fin troppo”

“Detto questo, io sono felicissima che tu stia facendo questo percorso – ha aggiunto – Ti vedo lavare i piatti, divertirti con gli altri ragazzi. Questa settimana era l’anniversario del nonno e io voglio che tu lo renda fiero di te. Io ti voglio proteggere perché come hanno detto i tuoi compagni della casa tu sei un uomo delicatissimo, sei un uomo che ama le donne, forse a volte fin troppo”.

Guenda e Amedeo Goria (Foto da video)

Guenda contro web e giornalisti: “Le parole hanno un peso”

Quindi Guenda si è lasciata andare ad un vero e proprio atto d’accusa nei confronti dei social e della stampa: “Io ho letto delle accuse gravissime nei tuoi confronti. Ho sentito le parole ‘molestie’, ‘violenza’, e sono molto arrabbiata con chiunque utilizza queste terminologie. Tu fai attenzione ai tuoi comportamenti ma credo anche che il web e una certa parte del giornalismo non si debba permettere di utilizzare dei termini così forti perché le parole hanno un peso e quando si parla di argomenti così importanti che sono una piaga sociale, bisogna trattarli con intelligenza e anche approfondendo. Perché bisogna parlare delle cose, non soltanto massacrare le persone a prescindere”.

GUARDA IL VIDEO

Vera Miales e Amedeo Goria (Foto Instagram)

La fidanzata di Amedeo: “Polpettino mio, ti aspetto”

Vera Miales, fidanzata di Goria, si è rasserenata a giudicare da una Instagram Story mostrata al concorrente in diretta. “Caro Amedeo, dolce polpettino mio, sono davvero felice che tu abbia capito che, forse, stavi un po’ esasperando un gioco che, sino ad ora, ha giovato soltanto alle ragazze, a tratti ferendomi – ha scritto la modella – Molti non sono riusciti a cogliere la tua ironia, colpevolizzandoti. Io sarò sempre pronta a difenderti e a sostenerti perché so quanto sei tenero, amorevole e affabile. Sarò fuori ad aspettarti e con tante novità. Chissà…”.

Un fotomontaggio di Amedeo Goria

“Io sono poco affidabile con le donne e Maria Teresa lo sa. A Vera, comunque, voglio molto bene. Mi ha aspettato. Con lei vedremo quando esco”, ha chiosato Goria.

Pubblicato il 25/09/2021 14:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965