Goria bacchettato in diretta chiede di parlare con il suo agente: "Non sono un por*o"

Goria bacchettato in diretta chiede di parlare con il suo agente: “Non sono un por*o”

Daniela Vitello

Goria bacchettato in diretta chiede di parlare con il suo agente: “Non sono un por*o”

| 21/09/2021
Goria bacchettato in diretta chiede di parlare con il suo agente: “Non sono un por*o”

Bagarre in diretta

  • Il concorrente non ci sta a passare per “Peppo Pig”, come lo ha definito la Cipriani
  • La ramanzina del conduttore e delle due opinioniste: “Tieni le mani a posto”
  • Goria: “Signorini mi ha detto che sono contenti se faccio il seduttore”

Ieri sera, durante la terza puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha affrontato il caso di Amedeo Goria. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, accusato di allungare un po’ troppo le mani con Ainett Stephens e Francesca Cipriani e protagonista di gesti poco eleganti, non sta di certo facendo una bella figura nella casa di Cinecittà.

Ainett Stephens (Foto da video)

Il discorso di Ainett ad Amedeo

Nelle scorse ore, Ainett lo ha rimesso a posto facendogli un discorsetto. “Lo sai che anche se ci conosciamo da pochissimo, nutro una stima pazzesca nei tuoi confronti – gli ha detto – Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona. Questo gioco tra di noi è nato così e va bene…io ci sto al gioco e va bene…L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme…no mani di qua e di là. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo volevo dirti, adesso devi valutare te. Quindi diamoci una calmata. Grazie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

LEGGI ANCHE: Goria si toglie gli slip mentre è a letto con Ainett, la figlia e la compagna lo difendono

Ainett Stephens e Amedeo Goria (Foto da video)

La promessa di Goria: “Ok, mi fermo qui”

“Amedeo è una delle persone dentro la casa che mi sta più a cuore – ha aggiunto l’ex “gatta nera” in un confessionale – Scherzando, scherzando, mi sa che lui ha capito un messaggio che io assolutamente non volevo mandare. Mi sembra che lui abbia capito”. “Sarei bugiardo se dicessi che non mi piacesse – le ha fatto eco l’ex giornalista sportivo – Nel momento in cui lei chiaramente ha le sue resistenze giustificate, sto lì, mi fermo lì. D’ora in poi dovrò mettermi a cucchiaio ma sul bordo del letto. Fra un po’ cado”.

Ainett Stephens e Amedeo Goria (Foto da video)

Vera Miales contro Ainett e Francesca

Ieri sera, Alfonso Signorini ha letto in diretta alcuni messaggi postati su Instagram da Vera Miales, fidanzata di Goria: “Vorrei dire a Francesca e ad Ainett che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me”. Le due inquiline della casa di Cinecittà, letteralmente allibite, sono scoppiate in una risata isterica, seguite a ruota da Amedeo.

“Mia cara Vera, ricerca la verità – ha commentato la Stephens – Siamo donne all’antica, ci facciamo corteggiare e desiderare, non corriamo dietro agli uomini”. “Dai cara Vera, hai scelto Peppo Pig, è lui che fa Peppo Pig – ha fatto notare la Cipriani – E’ un po’ maiale. Io sono fidanzata e innamorata. Ciao amore, ti amoooo”.

GUARDA IL VIDEO

Amedeo Goria (Foto da video)

Vera Miales: “Una donna all’antica non strofina il sedere sul lato A di un uomo”

Vera Miales ha replicato via Instagram: “Risata isterica di chi non sa dare giustificazioni plausibili. Amedeo, tu che cavolo hai da ridere? La verità è ben evidente: state sfruttando la forza e la popolarità di Amedeo per andare avanti nel gioco. ‘Peppo Pig’? Cara Francesca, abbi rispetto per un uomo di cultura e di spessore come è l’amore mio. Donne all’antica? Che strano concetto che avete di ‘donna antica’. Una donna antica non strofina il sedere sul lato A di un uomo nemmeno sotto ipnosi”.

Francesca Cipriani e Ainett Stephens (Foto da video)

Signorini: “Amedeo, tieni le mani a posto”

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha bacchettato il “caliente” concorrente: “Amedeo, devi tenere le mani a posto”. “Ma io le faccio solo i grattini”, si è giustificato Goria. “Ma quali grattini. Eri troppo invadente. La cosa importante è che tieni le mani a posto”, ha sentenziato il conduttore. Per poi aggiungere: “Molti dicono: ma perché Ainett non cambia letto? Io non sono d’accordo. Lei è liberissima di stare dove si trova e invece c’è bisogno di più rispetto”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Le due opinioniste “massacrano” l’ex giornalista

Neanche le due opinioniste sono state tenere con l’ex marito di Maria Teresa Ruta. “Sempre col pacco in vista, sempre con le mutande in vista – ha sottolineato Adriana Volpe – Tu hai superato anche un altro limite. Abbiamo visto che ti sei cambiato le mutande sotto al letto, capisci? C’è il rischio che la ‘ciondolata’ esca fuori. Certe cose, perché capisci che c’è un rischio, è meglio che te le vai a fare in bagno. Te lo dico giusto per mettere le cose in fila”.

“Mi aspettavo tutt’altro da uno come lui. Speravo ci fosse più contenuto, più cultura. Invece: e le mutande, e i grattini. Addirittura ha messo le mani sul microfono per non far sentire i suoi timori di essere nominato da Ainett. Mi aspettavo di più da uno della sua statura”, è il parere di Sonia Bruganelli.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana Volpe (Foto da video)

Goria chiede di chiamare il suo agente

Durante una pausa pubblicitaria, visibilmente indispettito Amedeo Goria ha chiesto alla produzione di parlare con il suo agente essendo intenzionato a tutelare la sua immagine: “Io ho parlato di arte, ho parlato di tante cose, qua tutti fanno battute e poi io sarei il porco, ma non esiste, anche quello che ha detto Sonia Bruganelli, io chiamerò il mio agente in confessionale per farmi tutelare”. A quel punto, Sonia Bruganelli ha ripreso la parola.

“Quello che dico e che è uscito fuori è che forse questo modo di scherzare ha creato un imbarazzo in Ainett che, parlando con Manila, si è sfogata – ha puntualizzato – Dico solo che è un peccato perché un uomo come te, un giornalista di una certa età ed acculturato, venga descritto come uno che ci prova con Ainett che magari ha quell’imbarazzo per dirti di smetterla. Ridiamo e scherziamo ed è tutto meraviglioso, ma non siamo dei visionari: quello che abbiamo visto è stato un fastidio che Ainett ha provato, l’imbarazzo da parte di Ainett c’è stato, lo ha detto anche a Miriana. Io sto parlando per quello che vedono le persone al di fuori”.

La Instagram Story di Vera Miales

“Per concludere ribadiamo: la seduzione è un gioco meraviglioso ma deve fare i conti con il rispetto, lo dico perché Ainett se n’è lamentata. Hai questa sensibilità, dimostrala”, ha chiosato Signorini.

La Instagram Story di Vera Miales

Sono stati gli autori a chiedere a Goria di fare il seduttore?

Al di fuori dalla casa di Cinecittà, tuttavia, aleggia un sospetto. Pare che nelle scorse ore, cercando di coprirsi il microfono, Amedeo Goria abbia fatto una rivelazione ad Aldo Montano, ovvero che dietro questo suo atteggiamento da latin lover incallito ci sia un preciso disegno degli autori. “Signorini mi ha detto che loro sono contenti se faccio il seduttore, il corteggiatore” avrebbe dichiarato l’ex giornalista Rai scaricando dunque il barile sulla produzione.

La Instagram Story di Vera Miales

Tommaso Zorzi: “Amedeo andrebbe eliminato e curato”

Se la figlia Guenda ha preso pubblicamente le difese del padre, tra quanti non hanno usato mezzi termini per “affondare” Goria c’è anche Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. “Alcune dinamiche mi fanno orrore – ha fatto sapere l’influencer milanese via social – Specialmente quelle relative ad Amedeo. Credo che andrebbe semplicemente eliminato e forse anche, azzarderei, curato. Non voglio fomentare un discorso che, come dire, è brutto e fa schifo”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823