Goria si toglie gli slip mentre è a letto con Ainett, la figlia e la compagna lo difendono

Goria si toglie gli slip mentre è a letto con Ainett, la figlia e la compagna lo difendono

Daniela Vitello

Goria si toglie gli slip mentre è a letto con Ainett, la figlia e la compagna lo difendono

| 20/09/2021
Goria si toglie gli slip mentre è a letto con Ainett, la figlia e la compagna lo difendono

8' DI LETTURA

Scandalo al “Grande Fratello Vip”

  • Amedeo Goria scatenato, il suo “striptease” accende i social
  • La figlia Guenda lo difende: “E lo scandalo dov’è?”
  • La fidanzata si scaglia contro Ainett: “Lo provoca e lo prende in giro”

Al “Grande Fratello Vip” è scoppiato il caso Amedeo Goria. L’ex giornalista sportivo continua a dare scandalo suscitando le ire dei suoi coinquilini ma anche dei telespettatori. Le donne della casa hanno cercato in tutti i modi di fargli capire che farebbe meglio ad evitare di aggirarsi in slip per l’appartamento di Cinecittà. Come se non bastasse, l’ex marito di Maria Teresa Ruta è stato accusato di allungare un po’ troppo le mani nei confronti di Ainett Stephens riservandole attenzioni e carezze non richieste.

Amedeo Goria si toglie le mutande mentre è a letto con Ainett Stephens (Foto da video)

Lo “striptease” di Amedeo

“Ma smettila con quella mano”, l’ha bacchettato Manila Nazzaro dopo averlo colto in flagrante. Nelle scorse ore, il 67enne si è reso protagonista di un gesto che ha creato non poco scalpore: si è sfilato le mutande mentre era letto con Ainett mentre quest’ultima era impegnata ad aiutare Carmen Russo a slacciare il vestito. E’ probabile che Goria stesse semplicemente cercando di cambiarsi sotto le coperte sfuggendo all’occhio delle telecamere, ma sarebbe stato molto più elegante farlo altrove e non nel letto nel quale si è sistemato per braccare la sua “preda”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’

Ainett rimette a posto il coinquilino

La stessa Ainett ha deciso che il gioco è bello quando dura poco e ha deciso di rimettere a posto il “caliente” coinquilino facendogli un bel discorsetto: “Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene…io ci sto al gioco e va bene…L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme…meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Quindi diamoci una calmata”. “Ti ho solo accarezzato la schiena. Neanche la schiena?”, ha replicato l’ex giornalista Rai mostrando di non aver compreso appieno le parole dell’ex “gatta nera” del “Mercante in Fiera”.

Manuel Bortuzzo e Ainett Stephens (Foto da video)

Guenda Goria difende il padre

A difendere il padre è intervenuta Guenda Goria. “Hai visto che tuo padre si è levato le mutande?”, le ha chiesto un follower. “E lo scandalo dov’è? – replica secca l’ex gieffina – Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane fico ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui è divertente e simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi… si! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!”.

Guenda Goria (Foto Instagram)

“Non sono felice di vedere certe immagini”

“Voglio dirvi qualcosa di me – ha aggiunto – Crescere con un padre con una forte indole erotica verso le donne ha reso più profondi i miei valori di donna. A volte si cresce per contrasto. Ho sempre voluto dimostrargli che ce l’avrei fatta per le miei capacità. A chi critica il mio femminismo dico che dovrebbe vergognarsi. Non crediate che sono felice di vedere alcune immagini ma vorrei che avesse il tempo di farsi conoscere per la splendida persona che è”.

Guenda Goria (Foto Instagram)

“Non sempre è stato facile crescere con lui”

“La cosa che mi fa orrore è la confusione tra un gesto indelicato e violento – ha concluso Guenda – Io mi batto e mi batterò sempre contro la violenza sulle donne. Sono stata la prima a criticare mio padre al Grande Fratello Vip e non sempre è stato facile crescere con lui. Ma è mio padre. E lo amo per quello che è. Gli piacciono le donne ed è sempre gentile nel corteggiarle. Chiunque lo conosce può confermarlo. La violenza sta nelle accuse di alcuni di voi, anche nei miei confronti”.

Guenda Goria (Foto Instagram)

La fidanzata di Amedeo contro Ainett

“Fanpage.it” ha interpellato Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, che si è scagliata a sorpresa contro Ainett Stephens che a suo dire provocherebbe il coinquilino. Al contempo, però, ha lanciato un avvertimento al suo uomo che è entrato al “Grande Fratello Vip” professandosi single mentre lei lo aspetta a casa.

“Sto passando per quella cornuta e felice”

“Sono stanchissima. Sono sempre sintonizzata su Mediaset Extra – ha raccontato – Vado a dormire quando va a dormire Amedeo. Non mi faccio sfuggire nulla. Passo dalla regia 1 alla regia 2. Sono anche incaz**ta, un mix di emozioni. Tra l’amore e l’odio (…) Se mi incaz** devono blindare la casa perché io sfondo il muro per entrare là dentro. Sto passando per quella cornuta e felice. Ma non sono così, non sono la bella addormentata. Ainett Stephens si deve vergognare perché sta usando una persona di 67 anni, pur di restare in gioco. Inoltre, la casa è di tutti, se Amedeo vuole allenarsi in mutande come fa Samy Youssef può farlo. Lo stanno discriminando perché ha una certa età ed è diversamente bello, mettiamola così”.

Vera Miales e Amedeo Goria (Foto Instagram)

“Il mio fidanzato non è un pervertito”

Vera Miales ha una spiegazione anche per lo “striptease” del compagno: “Lui, in realtà, si è cambiato mentre Ainett era girata dall’altra parte. Di certo ha sbagliato, penso che lì dentro ci si dimentichi di avere le telecamere puntate addosso. Avrebbe dovuto alzarsi e andare in bagno…ma partiamo sempre dal presupposto che è un uomo di 67 anni. Anziché spostarsi avrà pensato: ‘Faccio veloce, magari non mi vedono’. Non lo sto giustificando, è un gesto sbagliato, anzi sbagliatissimo, non avrebbe dovuto farlo. Ma non lo ha fatto con perversione. La gente ormai lo vede come un pervertito, ma lui non l’ha fatto con lo scopo di farsi toccare o vedere. È stato ingenuo, non ci ha pensato. Fa anche tanti gesti carini per tutti, ma nessuno ci fa caso”.

Ainett Stephens e Amedeo Goria (Foto da video)

“Lei lo provoca e cerca un modo per durare lì dentro”

La modella ha bacchettato pesantemente Ainett: “In tante situazioni ha provocato Amedeo chiedendogli di farle un massaggio, dicendo di volere da lui l’esclusiva, mettendogli il c**o in faccia, con sorrisi, sguardi e parole. Lui ci casca perché pensa di piacerle. Non voglio difenderlo perché io sono incaz**ta con entrambi, ma lei ha capito come funziona il gioco e cerca un modo per durare il più possibile. Sta giocando. Sicuramente non si sta innamorando di lei. Quando è interessato a una donna, la guarda negli occhi, la corteggia. Ha un modo di fare completamente opposto a quello che sta facendo ora. Io, comunque, sto arrivando al limite e se lui continua a fare così, a esagerare, non mi trova più fuori dalla casa. Poi voglio vedere se, nella vita reale, Ainett si prende Amedeo con tutti i suoi difetti. Io li conosco tutti, l’ho accettato e lo amo per quello che è”.

Vera Miales (Foto Instagram)

“Si sta prendendo gioco di un uomo di 67 anni”

“Amedeo le ha fatto dei grattini, non le ha toccato le parti intime – ha sottolineato Vera Miales – Non esageriamo con le parole. Poi, nella vita reale, è un solitario. Con me ha imparato ad apprezzare il contatto. Magari si addormenta mentre gli faccio i grattini sul collo…si è innamorato talmente tanto di questi gesti, di queste piccole cose che adesso probabilmente gli mancano e li cerca nelle persone sbagliate. Dovrebbe trattenersi. Poi, se a lei dà così fastidio, potrebbe stare lontana da lui. Ovvio che una persona come Amedeo ci casca e a lei fa comodo, perché sa che si deve appioppare a qualcuno in casa per durare. Se non è Amedeo, sarà un altro. È molto furba. Si sta prendendo gioco dei sentimenti di un uomo di 67 anni. La peggiore per me è lei, che gioca sulla debolezza di Amedeo. Non sto dicendo che Amedeo stia facendo bene, ma lui è la mia famiglia, è il mio compagno, lo difenderò fino alla morte, nonostante gli insulti che sto ricevendo per questo. Se dovesse esagerare, però, gli dirò ciao e continuerò a fare la mia vita. Lui sta sbagliando e potrebbe fare diversamente, ma i panni sporchi io li lavo in casa”.

“Amedeo è un uomo d’altri tempi”

Infine, la modella ha spiegato come ha reagito quando il suo fidanzato si è definito single al suo ingresso nella casa di Cinecittà: “La mia paura era che facesse proprio questo. Me lo aspettavo. Non è la prima volta che in televisione mi definisce un’amica speciale perché ha paura di dire fidanzata. È un uomo d’altri tempi. Per lui, parlare di fidanzamento significa essere prossimi al matrimonio. È spaventato perché dopo Maria Teresa Ruta non ha mai avuto una relazione così lunga e importante. Ma quando gli hanno chiesto chi sia l’ultima persona a cui ha detto ‘Ti amo’, ha fatto il mio nome”.

Amedeo e Guenda Goria (Foto Instagram)

“Se continua così, rischia di non trovarmi quando uscirà”

Vera Miales ha messo in guardia Amedeo Goria: “Se dovesse mancare di rispetto a me o alle donne in generale, confermando ciò che dice il web su di lui, allora non mi troverà più. Cosa gli direi nel caso di un confronto? Che sta esagerando. Che se continua così sicuramente faremo i conti e rischia di non trovarmi quando uscirà. Insomma, il famoso detto ‘Uomo avvisato mezzo salvato’.  Andrei al GF Vip per un confronto solo se mi rendessi conto che c’è ancora qualcosa da salvare. Se esagera troppo, non vado a fare la figura della pagliaccia, a dirgli ‘Amore fai il bravo’, mentre mi tradisce in diretta nazionale. Sono sicura che arriverà il momento in cui capirà che tutto quello che gli stanno facendo credere è falso e lo stanno prendendo in giro”.

Pubblicato il 20/09/2021 12:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965