"Avanti un altro", Bonolis e Zorzi "pungono" Barbara D'Urso

“Avanti un altro”, Bonolis e Zorzi “pungono” Barbara D’Urso

Daniela Vitello

“Avanti un altro”, Bonolis e Zorzi “pungono” Barbara D’Urso

| 26/04/2021
“Avanti un altro”, Bonolis e Zorzi “pungono” Barbara D’Urso

3' DI LETTURA

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una gag pesantissima

  • Zorzi punzecchia (ancora) Barbara: “Il mio sogno è andare da lei”
  • Bonolis ci pensa e suggerisce una strategia all’influencer
  • Il conduttore: “Circuisci la Lollo che te chiama”

Tra i protagonisti della terza puntata di “Avanti un altro”, in onda la domenica in prime time, c’era anche Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip” è stato invitato a porre le domande ad un prete ma si è anche prestato ad un pungentissimo botta e risposta con Paolo Bonolis.

Tommaso Zorzi: “Aiutami ad andare da Barbara D’Urso”

L’influencer ha confessato al conduttore un suo sogno: “Ho trovato le parole per dirtelo. È una cosa delicata che ho da chiederti. Tu sei nell’Olimpo dei conduttori, sei bravo e sei molto bravo. Però c’è qualcuno che è bravissimo a mio avviso, più bravo di te. Anzi, più brava di te e il mio sogno sarebbe conoscerla: Barbara D’Urso. Il mio sogno è andare da Barbara D’Urso”.

Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi (Foto Facebook)

Bonolis: “Circuisci la Lollo. Matematico che te chiama”

Bonolis non si è sottratto alla domanda: “E’ difficile andare dalla D’Urso, è una strada complessa, sono vie impervie quelle che portano là. Tu sei politico? No? Quindi andavi bene a scuola. Hai ammazzato qualcuno? Non ancora. Qualcuno ha ammazzato te? Quello sarebbe uno scoop. Questo non fa niente tutto il giorno. Ce l’ho! Ti fidanzi – sei gay, no? – devi imbastire una strada diversa dalla tua con un intento subdolo. Tu sei gay, ma ti devi mettere con una donna ma non una qualunque. Mi devi dare retta! C’hai presente il cinema degli anni ’40, ’50. Tu devi: la Lollobrigida! Ascoltami! Tu vai, citofoni, prima avvisi i fotografi, circuisci la Lollobrigida, non ti fregà pure te la roba che le hanno fregato tutto, le sarà rimasto un portacenere, delle pentole, lasciagliele. Una volta che hai circuito la Lollobrigida, scendi, le dai un bacio da qualche parte, ti fotografano e alla prima foto è matematico che te chiama la D’Urso. Vai tranquillo”.

GUARDA IL VIDEO

Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi (Foto da video)

“Avanti un altro” verso la riconferma la domenica sera: la D’Urso trema?

La terza puntata di “Avanti un altro”, promosso in prime time, ha perso un milione di spettatori rispetto alla puntata d’esordio di domenica 11 aprile. Ciò nonostante, Mediaset sarebbe intenzionata a confermare lo show condotto da Paolo Bonolis anche nella prossima stagione allontanando l’ipotesi di un ritorno di “Live – Non è la D’Urso”. Il Biscione starebbe facendo di tutto per trattenere il conduttore romano a cui presto scadrà il contratto. A lanciare queste indiscrezioni è “TvBlog”.

Paolo Bonolis (Foto da video)

“Sembra probabilissimo il rinnovo di Bonolis con Mediaset, anzi, le voci e le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere si spingono ben oltre – si legge – Pare ormai quasi certa la conferma di Avanti un altro pure di sera anche per il prossimo autunno, con il gioco a premi che tornerà nella domenica sera di Canale 5, togliendo dunque qualsiasi speranza di ritorno di Live non è la D’Urso per la prossima stagione autunnale nella serata del giorno di festa. Di certo Bonolis ‘accoppierà’ alla versione serale di Avanti un altro anche quella del preserale, anche se la messa in onda contemporanea delle due non è così scontata”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Zorzi “gela” Lady Bonolis: “Quanto ha goduto Paolo dopo aver battuto la D’Urso?”

Pubblicato il 26/04/2021 16:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965