Zorzi “gela” Lady Bonolis: “Quanto ha goduto Paolo dopo aver battuto la D’Urso?”

Zorzi “gela” Lady Bonolis: “Quanto ha goduto Paolo dopo aver battuto la D’Urso?”

Daniela Vitello

Zorzi “gela” Lady Bonolis: “Quanto ha goduto Paolo dopo aver battuto la D’Urso?”

| 22/04/2021
Zorzi “gela” Lady Bonolis: “Quanto ha goduto Paolo dopo aver battuto la D’Urso?”

3' DI LETTURA

Cos’è successo tra Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso?

  • Il conduttore de “Il Punto Z” lancia una serie di frecciatine
  • “Barbara, tu non mi nomini? Sappi che io lo farò sempre”
  • La domanda provocatoria di Zorzi spiazza la moglie di Bonolis

Uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Tommaso Zorzi ha disertato i programmi di Barbara D’Urso. La motivazione ufficiale? Non voleva sovraesporsi dal momento che, dopo aver vinto il “GF Vip 5”, era stato assoldato come opinionista a “L’Isola dei Famosi”. Peccato che l’influencer milanese, nelle scorse settimane, sia apparso in altre trasmissioni compreso il “Maurizio Costanzo Show” dove ormai è ospite fisso. Il sospetto, dunque, si fa sempre più forte: c’è maretta con Barbara D’Urso? Cosa è successo tra i due?

Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi (Foto Facebook)

“Barbara, tu non mi nomini? Sappi che io ti nominerò sempre”

Ieri sera, Zorzi ha aperto la terza puntata de “Il Punto Z”, il programma che segna il suo debutto alla conduzione, in onda in streaming su Mediaset Play, lanciando una chiarissima frecciatina alla D’Urso. “Mi fanno notare che Barbara D’Urso, appena capito che Akash stava per essere pronunciato il mio nome all’interno della sua trasmissione ha prontamente risposto che non ne sapeva niente – ha svelato – Non voleva che le venisse detto assolutamente niente in proposito. Barbara, sappi che invece io ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solo ai programmi trash e non a te”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Abbiamo scippato un ospite alla D’Urso”

Tommaso Zorzi ha nuovamente tirato in ballo la conduttrice napoletana introducendo il suo primo ospite: “Partendo proprio da Barbara D’Urso vi presento l’ospite di questa nuova puntata. Lui avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a ‘Domenica Live’, ospite appunto da Barbara D’Urso, e invece lo abbiamo preso prima noi di Barbara e per questo ringraziamo la D’Urso. State pensando che l’ospite sia Barbara D’Urso? Non ho mai detto così tante volte Barbara D’Urso in tutta la mia vita. Non è lei ma è Akash Kumar”.

Tommaso Zorzi (Foto da video)

Sonia Bruganelli ospite de “Il Punto Z”

Ma non è finita qui. Perché il “meglio” è arrivato mentre intervistava Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Quest’ultimo, com’è noto, ha preso il posto con il suo “Avanti un altro” di Barbara D’Urso costretta ad ingoiare il rospo della chiusura anticipata di “Live – Non è la D’Urso”. La scelta di Mediaset si è rivelata azzeccata sul piano degli ascolti. Tommaso Zorzi ne ha approfittato per rivolgere una domanda provocatoria a Lady Bonolis.

Tommaso Zorzi e Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Quanto ha goduto Bonolis per aver battuto la D’Urso?”

“Voglio farti i complimenti per i risultati. Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara D’Urso? E’ vero che Avanti un Altro continuerà anche in autunno?”, ha chiesto. “E la seconda domanda? A parte gli scherzi, siamo contenti che abbia fatto un buon ascolto di domenica che non andava così bene da tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene”, ha risposto la Bruganelli.

Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi (Foto da video)

“Volevo dire a Barbara D’Urso che il numero delle frecciate tirate da Tommy ha superato il numero dei suoi caffeucci”, “Tommaso che la tocca pianissimo con la D’Urso”, hanno commentato gli internauti su Twitter.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Grazie di essere venuta ma non tornare”, gelo in diretta tra Bonolis e Paola Barale

Pubblicato il 22/04/2021 12:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965