"Grazie di essere venuta ma non tornare", gelo in diretta tra Bonolis e Paola Barale

“Grazie di essere venuta ma non tornare”, gelo in diretta tra Bonolis e Paola Barale

Daniela Vitello

“Grazie di essere venuta ma non tornare”, gelo in diretta tra Bonolis e Paola Barale

| 20/04/2021
“Grazie di essere venuta ma non tornare”, gelo in diretta tra Bonolis e Paola Barale

3' DI LETTURA

Cosa c’è dietro le frecciatine volate domenica scorsa tra Paolo Bonolis e Paola Barale ad “Avanti un Altro”? E’ vero che quando c’è di mezzo il conduttore romano, non è mai del tutto chiaro se scherzi o dica sul serio per via della sua tagliente ironia.

Tuttavia, domenica scorsa, negli studi del programma promosso in prima serata a spese di “Live – Non è la D’Urso”, nell’aria – più che leggerezza – si respirava una certa tensione. O per lo meno in tanti hanno avuto la stessa impressione.

Sonia Bruganelli e Paola Barale (Foto Instagram)

“Mi ha invitato tua moglie, la massima responsabile del programma”

Ancora più pungente del padrone di casa è apparsa l’ex sosia di Madonna che ha gelato il conduttore sin dal suo ingresso in studio. “Cara Paola che gioia averti qui”, l’ha accolta Bonolis.

“Innanzitutto grazie per questo invito che non è partito da te e neanche da te (rivolta a Luca Laurenti, ndr.), però io sono molto felice di esserci – ha precisato la Barale – Sono stata convocata direttamente dal massimo responsabile di questo programma: tua moglie Sonia (Bruganelli, ndr.). Che tra l’altro mi ha detto che non è solo il massimo responsabile di questo programma ma anche della tua vita e mi ha chiesto un aiuto”.

Paola Barale e Paolo Bonolis (Foto da video)

“Sonia mi ha detto che ti vesti con la colla”

“Veramente dovrei chiederlo io, però…vabbè…sono agli arresti matrimoniali”, ha fatto sapere il presentatore. “Bella questa! Comunque Sonia mi dice che tu ti vesti con la colla – ha confidato la showgirl – Nel senso che ti cospargi di colla, apri l’armadio e quello che ti capita, che ti si appiccica addosso, te lo metti”.

Paolo Bonolis, Paola Barale e Luca Laurenti (Foto da video)

Paola Barale “punzecchia” anche Laurenti?

Paola Barale ha giudicato “un po’ troppo classico” il look di Bonolis. Stesso discorso per Luca Laurenti con cui ha condiviso anni fa l’esperienza di “Buona domenica”: “Non ci vediamo da tanto tempo, così eri a Buona Domenica e così sei rimasto. Bisogna attualizzarsi, questo andava bene 20 anni fa”.

Paola Barale e Paolo Bonolis (Foto da video)

La sfilata di Bonolis e Laurenti in abiti femminili

A quel punto, Bonolis ha chiamato la sua storica spalla a raccolta: “Venga qua che se no si accanisce su di me”. “Oggi non ci sono più distinzioni – ha sentenziato la Barale – uomini, donne, etero, gay. Io ho un sacco di amici che, indipendentemente dall’orientamento sessuale, mescolano abiti maschili e femminili. Avete mai sentito parlare di gender fluid?”. “No, io uso il Colgate”, ha ironizzato il conduttore.

Paola Barale, Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Foto da video)

“Grazie di essere venuta, non tornare”

Paola ha convinto entrambi ad indossare abiti femminili. Bonolis e Laurenti hanno sfilato sotto i suoi occhi e il più imbarazzato è sembrato proprio Bonolis che, a margine del défilé, ha esclamato: “Grazie di essere venuta, non tornare tesoro”. “A Sanremo erano tutti vestiti così”, ha sottolineato la Barale. “E infatti non c’era il pubblico”, ha chiosato il conduttore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Avanti un altro”, vincita record! Il concorrente torna a casa con 175mila euro

Pubblicato il 20/04/2021 18:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965