Grave lutto per Laura Chiatti: “Ti ameremo per sempre”

Grave lutto per Laura Chiatti: “Ti ameremo per sempre”

Daniela Vitello

Grave lutto per Laura Chiatti: “Ti ameremo per sempre”

| 08/02/2021
Grave lutto per Laura Chiatti: “Ti ameremo per sempre”

2' DI LETTURA

“Oggi è un giorno nero”. Laura Chiatti condivide con i suoi follower il dolore per la scomparsa di un caro amico venuto a mancare nei giorni scorsi. L’attrice umbra ha pubblicato uno scatto del defunto.

“Hai portato via con te, il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità – ha scritto nella didascalia – Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo ‘arrivederci’ ci hai trovati tutti lì, noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre, pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta, per ricordarci che la vita è bella. Ora però aiutaci, aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi, ti cercheranno e non ti troveranno. Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio…Ciao amico”.

Laura Chiatti (Foto Instagram)

Laura Chiatti e l’amore per Marco Bocci

Laura Chiatti è sposata dal 2014 con il collega Marco Bocci. La coppia ha due figli: Enea e Pablo. In un’intervista a “Domenica In”, l’attrice ha svelato come fu approcciata la prima volta dal marito: “Un giorno mi telefonò ma fece finta di sbagliare numero. Lui ancora dice che fu uno sbaglio ma io non ci credo. Da lì abbiamo iniziato a scriverci dei messaggi. Ci siamo visti dopo quattro mesi. E’ stato un corteggiamento telefonico molto lungo”. 

Ospite del medesimo programma qualche tempo dopo, Bocci diede la sua versione dei fatti.  “Ancora non l’ho detta la verità, nemmeno a lei dopo cinque anni – confessò – Ho sempre detto che mi era partita una chiamata. In realtà, quella chiamata era partita perché era voluta partire. La volevo chiamare. Noi c’eravamo incontrati 14 anni prima perché avevamo girato insieme uno spot in Germania.  In quell’occasione, c’eravamo scambiati i numeri”. 

Laura Chiatti e Marco Bocci (Foto da video)

“Ci eravamo scambiati il numero per cortesia ma lei era fidanzata e io ero fidanzato – aggiunse l’attore – Ognuno ha avuto le sue storie. Anzi è stata una fortuna che ho aspettato perché la donna giusta bisogna incontrarla al momento giusto. Se avessi fatto quella chiamata 14 anni fa, a quest’ora probabilmente non saremmo insieme e non avremmo due bambini. Perché l’ho chiamata? Stavo in vacanza, era il giorno di Ferragosto, ero con i miei amici. Se non sbaglio ero a Marettimo, in Sicilia. Eravamo a cena, stavamo bevendo, ero in un clima totale di allegria e trovai il coraggio di chiamarla. Certo che ce l’avevo in mente. Cavolo, sto dicendo tutte cose che non le ho mai detto.  Me la sono sempre tirata, ho giocato sulla casualità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Mia moglie è pazza”, boom di like per il video della famiglia Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci (Foto Instagram)
Pubblicato il 08/02/2021 13:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965