“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille” - Perizona Magazine

“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille”

Daniela Vitello

“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille”

| 18/12/2015
“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille”

Attovagliare insieme i membri della famiglia Berlusconi per la cena di Natale è cosa tutt’altro che semplice. Poi, quest’anno, si prevedono addirittura scintille. A scriverlo è Albertina Grey su “Dagospia”.

“L’ex premier è assai nervoso – racconta – Tira un’aria da bombe sull’Isis. Il cavaliere fatica a mettere insieme le cene di Natale. A quella tradizionale di famiglia non vuole proprio partecipare Barbarella. Seguita a ruota da Eleonora. Luigino invece è più flessibile. Il problema è attovagliare Piersilvio e Silvia Toffanin con Francesca Pascale. La ragazza prepara scintille per il suo adorato Silvio, in particolare per l’ultimo dell’anno, ma ormai i rapporti con alcuni pezzi della famiglia si sono guastati”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“C’è di mezzo anche Maria Rosaria Rossi – si legge ancora su “Dagospia” – Sulla quale pesano i gossip e le faide politiche. Ormai è un tutti contro tutti. E il Berlusca si è rotto ampiamente. Ma non sa più come uscire dalla gabbia di matti. Pensava che la strada fosse rifugiarsi nel Milan. Ma quello ormai è un inferno. Con Barbarella che spende e spande anche per far pedinare il magazziniere ladruncolo di maglie e tute firmate, con il solo scopo di sputtanare l’acerrimo nemico Adriano Galliani di cui il furfante, colto con le mani nel sacco, era un protégé”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823