GF Vip, scoppia la rissa tra Stefania Orlando e Franceska Pepe: i coinquilini costretti a dividerle - Perizona Magazine

GF Vip, scoppia la rissa tra Stefania Orlando e Franceska Pepe: i coinquilini costretti a dividerle

Daniela Vitello

GF Vip, scoppia la rissa tra Stefania Orlando e Franceska Pepe: i coinquilini costretti a dividerle

| 28/09/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip” l’ennesima discussione sul cibo tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe coinvolge tutti gli inquilini […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” l’ennesima discussione sul cibo tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe coinvolge tutti gli inquilini radunati a tavola per il pranzo. La modella non gradisce il piatto che le è stato preparato. “Ieri non ho cenato e oggi non posso mangiare solo pasta”, si lamenta.

Zorzi e Stefania Orlando fanno notare alla ragazza che, contrariamente a ciò che sostiene, nella mattinata ha mangiato due uova e finito i limoni. “Non ci sono più limoni. Sì amore, li hai mangiati solo tu”, dice Tommaso a Franceska.

“Non li mangio – nega lei – Chiediamolo al Grande Fratello se ho mangiato tutti i limoni. Per due uova tutta ‘sta scena”. “Basta! Mangiati quello che vuoi, però non facciamo le pantomime che non è il caso – sbotta la Orlando – Non è che ci puoi prendere in giro tutti quanti. Ci stai provocando e noi non ci vogliamo cadere”.

A quel punto Franceska accusa Stefania di aver portato un kiwi in camera e averlo lasciato marcire: “Tu hai sprecato il cibo inutilmente. Quindi guardati te”. “L’ho portato lì per farlo maturare, che fosse marcio l’hai detto tu che me l’hai buttato. Per me era giusto per essere mangiato. Sei tu che l’hai buttato! L’ho visto stamattina e non era marcio”, si giustifica la Orlando.

“Sei una provocatrice e te lo ridico. Sei una provocatrice! Anche per stron*ate, neanche per cose intelligenti. Mi stai accusando di aver rubato il cibo!”, aggiunge. “Invece portarsi il cibo in camera e farlo marcire è molto educato. Mangialo davanti a tutti se non è marcio”, la provoca la Pepe.

A quel punto Stefania perde il controllo. “Non mi sfidare tesoro – urla – Me lo mangio quando voglio così come tu mangi quando vuoi! Non mi accusare e non venire a litigare con me perché ci perdi! Fly Down! Stai calma e porta rispetto! Sei una bugiarda! Bugiarda! Bugiarda! Come dice il tuo ex fidanzato. Capra! Capra! Capra!”. Matilde Brandi e Pierpaolo Petrelli intervengono e bloccano la Orlando che si avvicina pericolosamente a Francesca. Quest’ultima, non paga, continua a punzecchiare la Orlando: “Stai facendo una brutta figura”. “Se non è marcio me ne date un pezzettino?”, ironizza Patrizia De Blanck cercando di sdrammatizzare.

Stefania Orlando si allontana in lacrime. “Non piangere, non le dare la soddisfazione!”, le dice Matilde Brandi cercando di consolarla. “Ma potrai piangere per Franceska?”, sentenzia Zorzi. “È una provocatrice”, sottolinea Massimiliano Morra. “All’inizio mi chiedevo, ma lei ci è o ci fa? E invece ci è!”, chiosa Pierpaolo Pretelli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965