L'ex velino cotto di Elisabetta Gregoraci, Karina Cascella: "Non ha lo stesso patrimonio di Briatore" - Perizona Magazine

L’ex velino cotto di Elisabetta Gregoraci, Karina Cascella: “Non ha lo stesso patrimonio di Briatore”

Daniela Vitello

L’ex velino cotto di Elisabetta Gregoraci, Karina Cascella: “Non ha lo stesso patrimonio di Briatore”

| 28/09/2020

Nella casa del “Grande Fratello” pare proprio stia nascendo un nuovo e inaspettato amore. Come prontamente sottolineato da Alfonso Signorini […]

Nella casa del “Grande Fratello” pare proprio stia nascendo un nuovo e inaspettato amore. Come prontamente sottolineato da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del reality di Canale 5, Pierpaolo Pretelli “sta sotto un treno” per colpa di Elisabetta Gregoraci di cui si è invaghito. Dal canto suo, l’ex signora Briatore non sembra disdegnare le attenzioni del coinquilino, più giovane di lei di 11 anni. I loro incontri notturni nel letto che la Gregoraci condivide con Adua Del Vesco sono ormai un appuntamento fisso. Prima di andare a dormire, i due si scambiano coccole e confidenze. La scenetta è sempre la stessa: lui le sussurra dolci parole all’orecchio, lei lo guarda con aria sognante ma poi lo rispedisce nel suo letto.

L’ex velino non nasconde il suo interesse per la showgirl calabrese nemmeno ai coinquilini. “Stanotte ci guardavamo in maniera molto intensa, però non mi va di andare oltre rispetto a un qualcosa che lei frena – confida ad Adua Del Vesco – Quindi quando è pronta lei. Secondo me arriverà al punto in cui lei è pronta e io lo capirò. C’è tanta complicità, è proprio una cosa a pelle”. “Ti giuro…mi emoziono per voi – commenta l’attrice messinese – Qua dentro se ne vedono tante di coppie finte, invece voi siete belli, sinceri, teneri. Io credo che lei abbia bisogno di un po’ di semplicità, la semplicità che hai tu. Io tifo per voi”.

“Prima di entrare non avrei mai pensato di trovare una persona così – confessa Pretelli – Da anni non mi capitava di provare delle cose anche attraverso lo sguardo. Bello, bello! C’è molta complicità, intesa…si vede dallo sguardo”. “E poi sai uno da fuori magari Elisabetta se la immagina una persona sulle sue, sofisticata. Invece è la semplicità fatta persona. Io mi rispecchio tanto in lei. A volte il pregiudizio ti influenza”, rileva Adua. “E’ quello che le ho detto: ho trovato una persona molto pura. E anche il fatto di aprirsi come si è aperta ieri…non me l’aspettavo proprio”, sentenzia Pierpaolo. “Tu sei cambiato da quando è entrata lei…i tuoi occhi…è come se camminassi tre metri sopra la terra”, sottolinea la Del Vesco. “E’ vero, sono tornato un po’ adolescente”, ammette lui. “Queste sono le cose che fanno sentire vivo”, dice la coinquilina.

Il feeling tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci tiene banco anche fuori dalla casa di Cinecittà. Ieri a “Domenica Live” sia Riccardo Signoretti che Karina Cascella ci sono andati giù pesante. “Io immagino le loro discussioni – ha dichiarato il direttore di “Nuovo” – quando lei gli chiederà ‘Pierpaolo, dove hai ormeggiato il tuo yacht?’. Nella casa per carità da cosa nasce cosa, la cattività, gli ormoni. Poi ci si scontra con la realtà, con il mondo dal quale viene l’uno e il mondo dal quale viene l’altro”. “Guarda che Elisabetta non è una che insegue i soldi”, è intervenuta Barbara D’Urso.

“Barbara, perdonami ma c’è una differenza pazzesca – ha commentato Karina Cascella – Tu stai prima con Briatore che è un uomo di una certa età e poi ti fidanzati con un ragazzo di 30 anni. C’è anche una differenza di patrimonio. E’ un dato di fatto. Elisabetta è abituata ad avere un certo stile di vita”. “Un conto è andare al ristorante con l’aereo privato, un conto è andarci col monopattino elettrico. Per un po’ ti diverti, poi hai nostalgia dell’aereo privato”, le ha fatto eco Signoretti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, l’ex velino ci prova con Elisabetta Gregoraci in camera da letto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965