Grande Fratello Vip, l'ex velino ci prova con Elisabetta Gregoraci in camera da letto - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, l’ex velino ci prova con Elisabetta Gregoraci in camera da letto

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, l’ex velino ci prova con Elisabetta Gregoraci in camera da letto

| 25/09/2020

“Entro nella casa da single ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco […]

“Entro nella casa da single ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti”. Così parlava Elisabetta Gregoraci in un’intervista a “Chi” alla vigilia del suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”.

A distanza di poche settimane, l’ex signora Briatore, 40 anni, è sempre più vicina all’ex velino Pierpaolo Pretelli. 29. La loro intesa non è passata inosservata ed è diventata evidente quando durante la prova settimanale per il budget, i due si sono scambiati un bacio – finto ma appassionato – a favore di telecamere.

“Ti fischiano le orecchie? Qualcuno ti nomina. I miei pretendenti, il mio ex marito, mio figlio…”, ha ironizzato la Gregoraci a margine della prova. La scorsa notte l’ex velino – forte della sintonia nata con la showgirl calabrese – ci ha provato con lei.

Nel maxi letto che condividono con altri coinquilini, Pretelli ha accarezzato più volte la schiena della Gregoraci per poi stamparle due baci sul braccio. “Basta! Vai”, ha detto lei “cacciandolo” anche se le tenerezze del coinquilino sembrano non dispiacerle.

Pierpaolo Pretelli è papà di un bambino avuto dall’ex compagna Ariadna Romero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965