Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata - Perizona Magazine

Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata

Daniela Vitello

Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata

| 13/03/2018

Ieri sera, lo sfogo in diretta di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger ha acceso i social come non mai. La […]

Ieri sera, lo sfogo in diretta di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger ha acceso i social come non mai. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è esplosa quando l’ex naufraga si è lamentata del fatto che la produzione l’avrebbe tirata spesso in ballo nella vicenda del ‘canna-gate’, anche quando si era detto di non parlarne più.

La Henger ha ascoltato in silenzio le parole della Marcuzzi (LEGGI QUI), ma una volta lasciato lo studio ha detto la sua su Instagram. A ferire l’ex naufraga è stata soprattutto una frase che la padrona di casa avrebbe pronunciato in riferimento al suo passato da pornostar. “Eva, non fare per favore discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Né con te né con tua figlia”, ha detto a un certo punto la conduttrice.

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tempo ti dice ‘io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’. Amore, con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole”, ha scritto la Henger.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965