"Sei fuori di testa", Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger in diretta - Perizona Magazine

“Sei fuori di testa”, Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger in diretta

Daniela Vitello

“Sei fuori di testa”, Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger in diretta

| 13/03/2018

Alla fine è successo. Stanca di essere presa per quella che insabbia le prove del cosiddetto “canna-gate”, Alessia Marcuzzi è […]

Alla fine è successo. Stanca di essere presa per quella che insabbia le prove del cosiddetto “canna-gate”, Alessia Marcuzzi è sbroccata in diretta. La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi ha visto “svicolona” (come è stata soprannominata da “Striscia La Notizia”) perdere le staffe davanti ad alcune esternazioni di Eva Henger. Tutto è cominciato quando la conduttrice ha chiesto ai due eliminati Paola Di Benedetto e Filippo Nardi la verità sul presunto consumo di marijuana in Honduras da parte di Francesco Monte (la Henger accusa Paola e Filippo di aver fumato con lui, ndr,)

“Riguardo a questa storia non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto è stato detto da Andrea Marchi, il capo progetto – ha dichiarato la Di Benedetto – Nel pre Isola ho visto Francesco fumare sigarette, non quelle preconfezionate ma quelle che si fanno con la cartina”.

A quel punto è intervenuta Eva Henger. “Prima di tutto non sono stata io a coinvolgere altre persone – ha detto – perché io ho parlato solo di Francesco ed è stato lo stesso Francesco in puntata ad ammettere di aver fumato e con altre persone. Tornata in Italia sono stata bombardata dai giornalisti e non ho mai detto il nome degli altri. Poi sono stata intercettata da ‘Striscia’, mi sono sfogata e ho raccontato un po’ di cose. Poi è andata in onda, ma mi sono premurata di far oscurare il nome delle altre persone. Visto che il caso si è gonfiato e sicuramente non per colpa mia, in trasmissione già abbiamo detto che di questa cosa non si parla più. Prima non ne parliamo più, poi ne parliamo ancora…”.

Quindi è iniziato il Marcuzzi-show. La conduttrice ha perso la pazienza e si è scagliata contro l’ex pornostar: “Eva, sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera. Ma che cosa stai dicendo? Ma questa è follia. Scusate, ora devo parlare. Eva, per favore, non fare la buona samaritana adesso. Ma di che stiamo parlando? Tu hai detto la tua verità, ok, io la rispetto. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Né con te né con tua figlia. Basta. Non lo permetterò più. Non voglio gli applausi. Perdonami, questa è la mia trasmissione poi tu vai dove ti pare a parlare di quello che ti pare che lo fai anche troppo. Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento. Noi non abbiamo parlato mai. Quindi tu che vieni a dire a me, e mi fai anche innervosire, che noi ne parliamo sempre, tu veramente stai fuori di testa. Non ho parole. Sta diventando una barzelletta. Non fare la finta e non dire che ti hanno ripreso di nascosto ma che sapevi quello che stavi dicendo. Scusate, mi sono sfogata, sono stata zitta sino adesso. Io non voglio affossare la verità, io sono una persona perbene. Mi spiace che ci siano andati di mezzo dei ragazzi giovani. Si poteva fare in un’altra sede”.

“Volevo solo dire che non assumo stupefacenti, non l’ho mai fatto e non lo farò mai – ha aggiunto a sua discolpa Filippo Nardi – Chi mi conosce sa che sono anche astemio. Non ho fumato una canna e non ho mai visto nessuno fumarla”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965