"Peste ti amo", Aida Yespica in crisi dopo il messaggio del fidanzato - Perizona Magazine

“Peste ti amo”, Aida Yespica in crisi dopo il messaggio del fidanzato

Daniela Vitello

“Peste ti amo”, Aida Yespica in crisi dopo il messaggio del fidanzato

| 09/11/2017

Dopo la dura lettera ricevuta in diretta (LEGGI QUI), Aida Yespica ha reagito mollando il fidanzato Geppy Lama. “Non gli […]

Dopo la dura lettera ricevuta in diretta (LEGGI QUI), Aida Yespica ha reagito mollando il fidanzato Geppy Lama. “Non gli scrivo nessuna lettera – ha confidato a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Adesso penso a me e basta, poi era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Io sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra. Quella prima di Geppy era di un mese prima”. Quindi la showgirl venezuelana si è avvicinata ancora di più a Jeremias Rodriguez pronto a consolarla in questo momento difficile (LEGGI QUI).

Nelle scorse ore, però, è accaduto qualcosa che ha sconvolto la Yespica mandandola in crisi. Pare che il fidanzato si sia presentato fuori dalla casa di Cinecittà e abbia urlato con il megafono “Peste ti amo”. “Ciccia ha detto ‘Peste ti amo’ – ha detto Giulia De Lellis – Forse ti ha visto ed ha capito, gli manchi troppo ed ha capito. Si è fatto 2 ore di macchina”. Aida è apparsa perplessa e confusa. “Forse è lui. Per capire gli uomini ci vuole… – ha commentato – Ora che stavo tranquilla, mio Dio…Ora però sono in crisi, poteva aspettare a rimandarmi indietro il braccialetto lunedì sera”. “Vedrai che si è pentito del gesto che ha fatto – ha aggiunto l’esperta di tendenze – e ora ha cercato di rimediare, magari domani ti manda un aereo per essere chiaro”. “Lo spero così capisco tutto”, ha chiosato Aida.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965