Aida Yespica, la reazione del fidanzato dopo il bacio con Jeremias - Perizona Magazine

Aida Yespica, la reazione del fidanzato dopo il bacio con Jeremias

Daniela Vitello

Aida Yespica, la reazione del fidanzato dopo il bacio con Jeremias

| 06/11/2017

Com’era prevedibile, durante la diretta del “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi ha mandato in onda le immagini della serata caliente […]

Com’era prevedibile, durante la diretta del “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi ha mandato in onda le immagini della serata caliente durante la quale Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sarebbero scambiati un bacio dietro la tenda rossa del confessionale.

“Non c’è niente, non c’è stato niente, scherziamo tra noi”, si è difesa la showgirl venezuelana fidanzata con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama, detto Geppy.

Cristiano Malgioglio si è subito schierato dalla parte di Aida: “Questa mia grande amica è innamoratissima di Giuseppe”. “Io ho provato a baciarla ma non è successo”, è la versione data da Jeremias.

Chiamata in confessionale, la Yespica si è trovata davanti ad un telefono che però non ha squillato. “Deve stare tranquillo, non c’è stato niente. Se esco questa sera spero di rivederlo”, ha sentenziato la concorrente rassicurando il suo Geppy.

Quindi Ilary Blasi l’ha avvisata della presenza di un pacco inviato dal suo fidanzato. All’interno, un bracciale con le iniziali di Aida che Lama teneva al polso e una lettera contenente parole piuttosto dure: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”.

Mi dispiace che non riesco a vederlo e a parlare con lui. Jeremias scherza e non c’è stato niente”, ha ribadito la Yespica.

“Mi spiace, io non devo niente a nessuno, capisco che dall’altra parte può dare fastidio”, ha aggiunto Jeremias interpellato da Alfonso Signorini.

Una ragazza così pulita, come si fa a mettere in dubbio lei? Uno che vede un abbraccio e si offende dovresti mandarlo a quel paese”, ha rilevato Malgioglio.

Per la cronaca, Aida ha superato la nomination. La venezuelana è scoppiata in lacrime quando ha scoperto che non sarebbe uscita e non avrebbe incontrato il suo fidanzato.

UNA LETTERA PER AIDA (VIDEO)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965