Wanda Nara: “Io e Icardi stiamo ancora insieme"

Wanda Nara: “Io e Icardi stiamo ancora insieme. I messaggi delle altre? Sono abituata, lui è bello”

Germana Bevilacqua

Wanda Nara: “Io e Icardi stiamo ancora insieme. I messaggi delle altre? Sono abituata, lui è bello”

| 22/02/2023
Wanda Nara: “Io e Icardi stiamo ancora insieme. I messaggi delle altre? Sono abituata, lui è bello”

6' DI LETTURA

Wanda Nara è stata tra gli ospiti della prima puntata in prima serata di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2. La moglie di Mauro Icardi ha parlato del gossip che circonda la coppia svelando tanti retroscena familiari e calcistici.  Che Belva si sente?, chiede la Fagnani: “Sono stata tante volte in Africa quindi penso di sentirmi una leonessa, perché sono madre di 5 figli e sono protettiva come una leonessa”. Lei una volta ha detto nel mio Paese sanno chi sono io ma non sanno chi sia Belen: “Sì perché lei è venuta qui da giovane, in Argentina lei non ha fatto nulla, io invece lì ho lavorato molto e sono più famosa”. Qualcuno l’ha paragonata alla maga Circe, lei è un po’ maga? “Non saprei, può sembrare così ma in realtà a casa non è come appare al di fuori”. E’ seduttiva? “Sì, molti pensano di sapere tutto di me ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati, i gossip fanno uscire quello che vogliono loro”.

Wanda Nara: “Ero destinata al successo, quello che faccio lo faccio bene”

Pensa di essere una donna furba? “Sì e sono intuitiva, capisco subito chi ho davanti”. Un suo pregio: “Uno? Sono tanti. La simpatia, anche se spesso vengo fraintesa”. “Un difetto? Dovrebbe chiedere a mio marito che può darti una lista”, dice ridendo. Lei era destinata al successo? “Sì, quello che faccio lo faccio bene perché ci metto il cuore, quindi sì, qualsiasi cosa avrei deciso di fare nella vita sarebbe stata un successo. Del successo mi piace la ricchezza”. Lei ha fatto molte cose, la modella, l’agente, il personaggio televisivo. Cosa le riesce meglio? “Fare l’agente mi piace molto”. Pensa di essere più amata o più odiata? “Penso più amata, soprattutto dalle donne che è quello che mi interessa di più, perché magari vedono in me quello che vorrebbero essere”.

Wanda Nara e Francesca Fagnani (Foto da video)

“Ho sedotto Icardi con una pasta al burro e parmigiano”

Da giovanissima ha debuttato in teatro, era brava come attrice? “No, non era la mia strada”. La notorietà arriva con il gossip su una presunta notte d’amore con Maradona. Wanda Nara fu fotografata affacciata a una finestra con gli slip dell’ex Pibe de Oro. Lei prima ha confermato e poi smentito, a noi cosa dice? “Non sono mai stata con lui, era vero che io fossi in quella festa, in quella casa, ma il resto è stato gossip che devo ammettere di avere cavalcato per avere più notorietà”. Parliamo d’amore, lei è ancora interista? “Sì, un pezzo del mio cuore sarà sempre interista”. Sta ancora con Icardi? “Sì, lui è mio marito e penso che saremo per sempre una famiglia”. State insieme almeno per questo weekend?, ironizza la Fagnani. “Io e Mauro siamo sposati da quasi 10 anni, tra noi c’è un legame molto forte, speriamo duri tutta la vita”. Ha detto di aver sedotto suo marito con una pasta burro e parmigiano, come l’ha fatta questa pasta? “Lui si è innamorato di me nella quotidianità, magari guardarmi a casa in pigiama a cucinare lo avrà fatto innamorare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wanda Nara e Francesca Fagnani (Foto da video)

Il tradimento di Icardi e i messaggi per Wanda Nara da un altro giocatore

La crisi con suo marito è scoppiata quando lei ha trovato dei messaggi sul suo cellulare con un’altra donna ma lui le ha detto che con lei non c’era stato nulla. Lei gli ha creduto? “No, io non credo a nessuno, penso solo che in una storia così lunga un fatto così piccolo non sia il senso principale della nostra storia. Mi sono molto arrabbiata, ma sono un po’ abituata, Mauro è bello e giovane, arrivano tanti messaggi. Mi disturba che sia stata una persona che aveva un rapporto anche con me ad averlo fatto”. Suo marito ha fatto di tutto per riconquistarla, le ha regalato anche una borsa da 300mila euro, è vero? “Davvero costa tanto? Non penso costi tanto, più che altro è difficile da trovare. È comunque un gesto d’amore”. Lei l’ha tenuta o l’ha rivenduta? “Io la tengo stretta, quasi quasi ci dormo pure!!”, scherza Wanda Nara. Fra le ultime notizie gossip si dice che suo marito si sia arrabbiato dando della “povera cornuta” alla moglie di Keita Baldé reo di averle mandato qualche messaggio. Cosa è successo? “Io ero in Argentina ma so che Mauro si è molto arrabbiato, io gli ho fatto subito leggere i messaggi, ma non posso dire cosa ci fosse scritto, sono cose private”. E aggiunge: “Mauro è molto diretto e non è riuscito a controllarsi dopo aver letto i messaggi”. La moglie di Baldè ha risposto a Icardi scrivendo un post di fuoco prendendosela però con lei. Perché? “Non so alle volte alcune donne preferiscono prendersela con le altre donne anziché con il proprio marito. Se mi avesse chiamata le avrei spiegato anche il contenuto dei messaggi”.

Wanda Nara (Foto da video)

“Sono brava come mamma e come agente”

Cosa ne pensa della sua esposizione sui social? “Sono abituata, mi mostro come sono, uso qualche filtro ogni tanto ma mi mostro per quella che sono. Ho più paura della gente che si nasconde che di quella che si mostra per come è”. Che mamma è? “Sto crescendo 5 figli con le mie forze, mi aiuta la mamma e molto anche Mauro”. La sua ex collaboratrice domestica Carmen l’ha denunciata per riduzione in schiavitù: “Mi è dispiaciuto molto, per me era come una seconda mamma”. Ha 43 telecamere a casa, quante stanze avete? “Non so quante, c’è una per ogni camera dei bambini e poi in ogni angolo”. Che voto si dà come agente? “Mi do un 10, sono brava. Mi volevano come procuratrice anche due giocatori della nazionale argentina. Ora in Turchia stiamo bene, quando Mauro è andato via dall’Inter lo ha fatto per una scelta economica, ma con loro siamo rimasti in buoni rapporti. A volte i club hanno bisogno di vendere i giocatori più importanti per fare cassa”.

Wanda Nara e Francesca Fagnani (Foto da video)

“Cel mio corpo non mi piace molto il mio cu*o”

E’ vero che lei introduceva le mogli dei nuovi giocatori?: “Sì, una volta ho accompagnato anche una moglie di un calciatore a partorire perché il marito non c’era. Tra le moglie dei calciatori c’è spesso molta complicità”. Si piace fisicamente? “Ho sofferto i cambiamenti dopo la nascita dei miei bambini. Mi do un sette, non mi piace molto il mio cu*o”. Come seduce gli uomini? “Con il mio carattere deciso e la mia personalità”. Tra le cause della fine del suo primo matrimonio con Maxi Lopez c’era il fatto che non facevate se**o da 4 mesi, ora in che rapporti siete? “Ora andiamo d’accordo, lui frequenta anche casa mia ma con Mauro non si sopportano”. Dovendo scegliere meglio i soldi o il potere? “Difficile, penso che sceglierei i soldi”. Anche suo padre dice che lei si è persa nella fama e nei soldi: “Purtroppo sono stata lontana dalla mia famiglia per alcuni anni  e in un’intervista gli sarà uscita questa brutta frase, ma sono certa se ne sia pentito. L’importante è che abbiamo un po’ ricucito il rapporto”. Icardi ha più paura di perderla o di un divorzio milionario? “Di perdermi, i soldi per lui non sono un problema”. E’ felice? “Si, io sono sempre felice, cerco sempre di vedere il meglio anche nei momenti brutti”. Ha più perso o vinto nella vita? “Ho più vinto, ho perso più che altro il tempo, lontana dai miei genitori”. Chi vorrebbe  riportare in vita? “ Mia nonna, vorrei che mi vedesse con i miei figli”, dice Wanda Nara con le lacrime agli occhi.

Pubblicato il 22/02/2023 16:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965