“La mia casa per i prossimi giorni”. Chiara Ferragni ha presentato così sui social il Verdura Resort, hotel di lusso della catena di Rocco Forte ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove è approdata nella tarda mattinata di ieri dopo il weekend trascorso a Palermo. Lasciatasi alle spalle i festeggiamenti per il suo 35esimo compleanno, l’imprenditrice digitale si è rituffata nel lavoro.


La nuova collezione eyewear firmata da Chiara Ferragni
Ad attenderla al Verdura Resort uno shooting e un evento esclusivo destinati a lanciare e promuovere la sua nuova collezione di occhiali da sole. L’influencer ha portato con sé le amiche Chiara Biasi e Pardis Zarei, sue ospiti anche a Palermo, come Fabio Maria Damato, il general manager di Chiara Ferragni & The Blonde Salad, e Barbara Di Poggio.


Il look per l’aperitivo vista mare
Al suo arrivo al Verdura, la regina delle influencer si è ritrovata a fare i conti col maltempo che ha messo a rischio il sunset party ospitato nel cocktail bar vista mare dell’esclusiva struttura immersa nel verde e dotata di spa e campo da golf. L’evento si è svolto con successo. Sia per l’aperitivo firmato da Martini che per la cena, la moglie di Fedez ha indossato un abito floreale della sua collezione abbinato a scarpe e occhiali da sole fucsia, griffati rigorosamente Chiara Ferragni.