Chiara Ferragni lascia Villa Igiea ma resta in Sicilia: ecco dov'è diretta

Chiara Ferragni lascia Villa Igiea ma resta in Sicilia: ecco dov’è diretta

Daniela Vitello

Chiara Ferragni lascia Villa Igiea ma resta in Sicilia: ecco dov’è diretta

| 09/05/2022
Chiara Ferragni lascia Villa Igiea ma resta in Sicilia: ecco dov’è diretta

2' DI LETTURA

Dopo un weekend tra arte e brindisi per celebrare i suoi 35 anni, per Chiara Ferragni è tempo di tornare al lavoro. Stamani l’imprenditrice digitale ha lasciato Villa Igiea raggiungere il Verdura Resort, un hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento.

Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)

Un evento per lanciare i suoi occhiali da sole

La struttura immersa nel verde fa parte della catena di Rocco Forte, proprio come Villa Igiea. Al Verdura Resort è in programma un “sunset party” organizzato dal brand della regina delle influencer per lanciare gli occhiali da sole da lei firmati.  Il set è stato allestito a bordo piscina, come si evince dagli scatti disponibili sui social.

Martina Maccherone e Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)

Sexy look per l’ultima cena palermitana

Ieri sera, dopo una giornata trascorsa in giro per monumenti, Chiara Ferragni si è goduta la sua ultima cena palermitana a Villa Igiea. Per l’occasione, ha raccolto i capelli in uno chignon e sfoggiato un’altra mise super sexy: un abito bianco attillato firmato Mônot che lasciava scoperti schiena e fianchi.

Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)

Ai piedi un paio di stivali bianchi alti sino al ginocchio di Giuseppe Zanotti con tacco vertiginoso e plateau. Il trucco è stato curato dall’amico make-up artist Manuele Mameli che la segue come un’ombra in ogni parte del mondo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fervono i preparativi per il lancio degli occhiali da sole firmati Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Al Verdura fervono i preparativi

Questa mattina Chiara Ferragni è riapparsa sui social fresca di piega pronta ad immergersi nella sua nuova avventura siciliana accompagnata dall’hashtag #CFsunsetparty. Al Verdura Resort, nel frattempo, fervono i preparativi per l’evento. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni. “Today is the day”, gongolano i suoi collaboratori sbarcati ieri in Sicilia per rendere tutto perfetto. Fedez sta rientrando a Milano con i figli.

Pubblicato il 09/05/2022 14:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965