Chiara Ferragni, look total black e pancia nuda per la cena di compleanno

Chiara Ferragni, look total black e pancia nuda per la cena di compleanno

Daniela Vitello

Chiara Ferragni, look total black e pancia nuda per la cena di compleanno

| 08/05/2022
Chiara Ferragni, look total black e pancia nuda per la cena di compleanno

2' DI LETTURA

Abiti e atmosfera da gran soirée per la cena di compleanno di Chiara Ferragni. Dopo una giornata trascorsa in giro per monumenti, ieri sera l’imprenditrice digitale ha radunato marito, figli e amici nella Sala Basile di Villa Igiea. Fiori bianchi e candele sul tavolo imperiale allestito per la seconda serata palermitana di Chiara & Company.

Chiara Ferragni con Fabio Maria Damato, Manuele Mameli e Flavia Arditi (Foto Instagram)

Assenti i genitori e la sorella in dolce attesa

Tra gli assenti, i genitori della festeggiata Marina e Marco, la sorella Francesca in dolce attesa e Luca Vezil, fidanzato della sorella Valentina. Mamma Marina sbarcherà oggi in Sicilia per il book tour che la vedrà presentare il suo ultimo thriller “Dress code rosso sangue” a Mazara del Vallo, Palermo, Cefalù, Noto e Siracusa.

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Look total black per la festeggiata

Per la sua cena di compleanno, Chiara Ferragni ha indossato un reggiseno a fascia nero tempestato di perline dello stesso colore abbinato ad una lunga gonna anch’essa tempestata di perline. A completare la mise griffata Miu Miu, che lasciava completamente scoperta la pancia, dei lunghi guanti in tulle. Spettacolare la torta a forma di cuore. La scritta sul dolce è il mantra della fashion blogger: “Esprimi un desiderio e fallo accadere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)
Chiara Ferragni con Martina Maccherone, Angelo Tropea e Pardis Zarei (Foto Instagram)

Il regalo importante di Fedez

Dalle Instagram Stories si evince che la regina delle influencer abbia ricevuto un regalo importante dal marito Federico. “Grazie per essere la mia roccia, la compagna di viaggio migliore che si possa desiderare. Grazie per essermi stata accanto in questo periodo difficile. Per sempre tuo. F”, è il pensiero scritto a penna da Fedez su un biglietto di Tiffany & Co.

Chiara Ferragni e Fedez con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

La dedica del make-up artist

“Buon compleanno amore – ha scritto su Instagram Manuele Manuele, amico e make-up artist di Chiara Ferragni – Oggi come 7 anni fa ti ringrazio per aver riempito la mia vita di esperienze meravigliose. Di avermi fatto credere in me stesso sin dal principio e di essere un’amica speciale oltre che un boss di una generosità esagerata. Love u!”.

Pubblicato il 08/05/2022 08:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965