Francesco Ventola, neo eletto Regione Puglia, balla come Michael Jackson - Perizona Magazine

Francesco Ventola, neo eletto Regione Puglia, balla come Michael Jackson

Daniela Vitello

Francesco Ventola, neo eletto Regione Puglia, balla come Michael Jackson

| 05/06/2015
Francesco Ventola, neo eletto Regione Puglia, balla come Michael Jackson

1' DI LETTURA

Francesco Ventola ha mantenuto la promessa. L’ex sindaco di Canosa ed ex presidente della Bat, eletto alla Regione, ha danzato davanti ai suoi concittadini sulle note di “Billie Jean” di Michael Jackson facendo il moonwalker.

Con la giacca di paillettes e cappello in testa ha emulato il compianto artista americano, scomparso qualche anno fa. “Questa – ha detto – è la prima promessa che mantengo”.


Pubblicato il 05/06/2015 17:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

IL CONFLITTO

Circolare della polizia ai prefetti: “Alzare la vigilanza sulle basi Usa in Italia”

La disposizione dopo l'acuirsi della crisi in Medio Oriente
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965