Elena Morali pubblica il video del fidanzato che entra in casa con una bionda (che non è lei) - Perizona Magazine

Elena Morali pubblica il video del fidanzato che entra in casa con una bionda (che non è lei)

Daniela Vitello

Elena Morali pubblica il video del fidanzato che entra in casa con una bionda (che non è lei)

| 03/02/2021
Elena Morali pubblica il video del fidanzato che entra in casa con una bionda (che non è lei)

2' DI LETTURA

Ennesimo colpo di scena nella turbolenta liaison tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Ieri l’ex Pupa ed ex naufraga ha condiviso un amaro sfogo tra le sue Instagram Stories. L’influencer accusa il fidanzato di averla tradita e a riprova di ciò pubblica le immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza installata a casa che mostrano Favoloso fare il suo ingresso nell’appartamento in compagnia di una bionda che non è la Morali.

Elena Morali pubblica la prova del tradimento

“Scusate ragazzi ma stasera non riesco a fare più storie, sono rimasta scioccata dal video appena postato – scrive Elena – Sono andata indietro al giorno del mio compleanno con le registrazioni della mia telecamera di casa per trovare un video del mio amico Tassinari che cantava a squarciagola e ho trovato questa scena per me terrificante, il mio fidanzato che entra in casa con una bionda che di certo non sono io. Sono scioccata e senza parole. Ho solo voglia di piangere e mandare a fan*ulo il mondo intero”.

GUARDA IL VIDEO

La Instagram Story di Elena Morali

La confessione dell’ex Pupa: “Ho avuto due relazioni in contemporanea”

Prima di incontrare Favoloso, la Morali è stata legata al comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, con il quale è arrivata ad un passo dall’altare. Poi a minare il loro rapporto è arrivato il produttore televisivo Daniele Di Lorenzo. Per un periodo, l’ex Pupa ha vissuto due relazioni in contemporanea.

“Per un periodo sono stata con due persone – aveva confessato l’ex naufraga un anno fa nel salotto di Barbara D’Urso – Come è capitato a me, può accadere ad altre persone. Non penso di essere l’unica ad amare due uomini e non poter scegliere perché non vuoi fare soffrire nessuno dei due. Io e Scintilla abbiamo deciso di provare ad essere una coppia aperta. Cosa significa? Diciamo che quando due persone non vanno più d’accordo, continuano a convivere ma si prendono le proprie libertà e ad entrambi va bene (…) Non riesco a scegliere. Tutti e due sapevano e non sono stati obbligati. Sono maggiorenni. Io condivido molto il pensiero di Pupo, di poter amare più persone. Ma chi decide cosa è giusto? Dio? Voi? Se io nel mio cuore non sono riuscita a decidere e loro hanno accettato, perché farmene una colpa? Io sto male per i genitori che la pensano diversamente”. Poi nella sua vita è entrato Luigi Mario Favoloso che nel frattempo aveva rotto con Nina Moric.

Elena Morali con l’ex fidanzato Gianluca Fubelli in arte Scintilla (Foto Instagram)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/02/2021 10:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965