Tradisce la moglie con l'amica di famiglia, Cristina si vendica pubblicando le foto dell'amante

Tradisce la moglie con l’amica di famiglia, Cristina si vendica pubblicando le foto dell’amante

Daniela Vitello

Tradisce la moglie con l’amica di famiglia, Cristina si vendica pubblicando le foto dell’amante

| 13/03/2022
Tradisce la moglie con l’amica di famiglia, Cristina si vendica pubblicando le foto dell’amante

5' DI LETTURA

Emanuele scrive a “C’è posta per te” per chiedere perdono alla moglie Cristina. Una settimana prima, la consorte lo ha cacciato di casa dopo aver scoperto che l’aveva tradita con Jessica, un’amica di famiglia. “Io e mia moglie abbiamo fatto tanti sacrifici per creare la nostra famiglia, per diventare genitori, per crescere i nostri figli e io ho fatto la più grande cretinata che potessi fare – esordisce Emanuele per bocca di Maria De Filippi – Andava tutto bene ma a giugno 2021, prendo il cellulare, vado su Messenger e cerco una mia vecchia amica, anche lei sposata. Chiedo a mia moglie di conoscere questa ragazza e suo marito e diventiamo amici al punto tale che uscivamo in quattro”.

Maria De Filippi (Foto da video)

“Mi sono sentito uno schifo di uomo ma non ho resistito”

La sera, Jessica scrive a Emanuele di nascosto un messaggio in cui dice: “Spiegami perché mi hai cercato”. Lui risponde e iniziano a scambiarsi battute e a giocare al telefono. Nel frattempo, continuano a vedersi con i rispettivi coniugi. Jessica ha degli atteggiamenti ben diversi dall’inizio, è più provocante nei suoi confronti. Una sera, Emanuele fissa un appuntamento con lei e tradisce sua moglie. “Sul momento mi sentivo uno schifo di uomo, però sono andato avanti e non ho resistito”, confessa lui.

Emanuele e Carmela

La relazione clandestina è durata un mese

Emanuele e Jessica si vedono di nascosto per un mese e lui – che non ha mai messo in discussione il suo rapporto con la moglie – tradisce Cristina fisicamente tre volte. Una sera, Emanuele è sul divano con Cristina a guardare un film e Jessica gli manda il link di una canzone. La moglie vede il mittente e chiede perché Jessica gli abbia mandato quella canzone. Emanuele dà una spiegazione poco convincente, poi si alza, lascia il cellulare lì e se ne va in bagno.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emanuele

Cristina ha clonato Whatsapp al marito

Insospettita, Cristina gli clona Whatsapp e legge in tempo reale i messaggi compromettenti che suo marito e Jessica si scambiano. Cristina pubblica su Facebook la foto di Jessica con sotto tutti gli screenshot e scrive: “Fate attenzione a questa donna perché è sposata, finge di essere amica e ruba i mariti alle mogli”. Cristina caccia di casa il marito nonostante lui le abbia raccontato tutta la verità sulla sua relazione extraconiugale. Emanuele si è reso conto dello sbaglio e le sta provando tutte per tornare con la moglie. “Uscivo da un anno difficilissimo – si giustifica – ero rimasto senza lavoro, ero in depressione, avevo avuto due gravi lutti perché in un anno erano morti mia sorella e mio fratello. Quindi forse non ero più in me”.

Cristina

La suocera: “Non fare soffrire mio figlio”

Emanuele si presenta in studio con la madre Carmela. Cristina accetta l’invito. “Amore mio, ti chiedo perdono per tutto quello che ti ho fatto passare – dice il marito in lacrime – Non ti ho tradito con il cuore, ho fatto una stro***ta. So che sei arrabbiata. Ti chiedo perdono davanti a tutta Italia e anche per tutto quello che ti ho fatto passare in questi 5 anni, per la gelosia. Mi dispiace anche per la nostra situazione economica, me ne vergogno. Mi manca tutto di te, mi mancano i miei figli”. “Cristina, ti voglio bene – gli fa eco Carmela – Sei il mio cuore. Ti prego, torna con mio figlio. Ti prego, non farlo soffrire. Sei una brava ragazza”.

LEGGI ANCHE: Giovanni va a letto con la cugina, la moglie tradita: “Maria, dovresti vederla”

Cristina

Cristina: “Non era una sbandata, era una love story”

“Ho clonato Whatsapp perché avevo dei sospetti, l’intuito di noi donne difficilmente sbaglia – racconta Cristina a Maria De Filippi – Ho pubblicato gli screenshot scrivendo: ‘Abbiamo condiviso tutto, lei ha pensato bene di condividere anche mio marito. Fate attenzione’. Cosa penso quando lo vedo? Sono vuota. Però mi fa piacere che abbia capito che ha sbagliato. Negli ultimi tempi era meno geloso ma solo perché aveva conosciuto Jessica. Non era una sbandata, era una love story. Se l’avessi fatto io, con tutte le sue paranoie? Nella nostra storia ci sono stati più dolori che gioie, la vita ci ha messo proprio a dura prova, ma siamo stati sempre uniti. Questa cosa, però, ci ha diviso. Lui ha trovato un diversivo”. “Per cinque anni non ho mai guardato una donna. Mai! Non so cosa mi è successo. Sto male perché ti ho distrutta. Anche se non vuoi perdonarmi del tutto, fammi tornare a casa. Fammi stare vicino a voi, vicino ai bambini”, la implora Emanuele.

Maria De Filippi (Foto da video)

“Se lo perdonassi, gli darei un altro proiettile”

“Non te lo meriti – replica Cristina – I bambini non c’entrano nulla, è sempre stato un ottimo papà. Se sono così tranquilla di natura? No, io sono una che si commuove, da quando mi è successa questa cosa non ho più sentimenti. Non provo più emozioni. Ho puntato tutto su di lui, che mi conosceva da piccola. Se lo perdono, mi sentirei come se dicessi: ‘Tieni un altro proiettile, finora mi hai preso di striscio’. Io stavo 24 ore dentro un magazzino con tre bambini, dovevo lavare i piatti in una bacinella e se non ha avuto pietà a farmi del male pur avendomi vista in quella condizione, allora lo rifarà”.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Cristina

Cristina chiude la busta ma lascia uno spiraglio

“Il problema è che sto acquisendo una tranquillità che non avevo e me la vorrei godere un altro po’. Ora non me la sento, poi chissà! Voglio chiudere la busta. Puoi dimostrarmi anche da lontano che è cambiato”, aggiunge la donna prima di lasciare lo studio. “Non è un no, sta dicendo che c’è una possibilità”, commenta Maria De Filippi. “Ho fatto una grande cavolata, me lo merito. Si può recuperare, sicuramente”, conclude Emanuele.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/03/2022 12:12
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965