Tommaso Paradiso è diventato papà: nome e sesso del bebè

Tommaso Paradiso è diventato papà: nome e sesso del bebè

Daniela Vitello

Tommaso Paradiso è diventato papà: nome e sesso del bebè

| 28/04/2025
Tommaso Paradiso è diventato papà: nome e sesso del bebè

2' DI LETTURA

Tommaso Paradiso è diventato papà. L’annuncio arriva dal profilo Instagram di Carolina Sansoni, compagna dell’ex frontman dei TheGiornalisti, che ha dato alla luce una bambina chiamata Anna. La neo mamma ha condiviso uno scatto che ritrae il cantautore 41enne disteso sul letto con la figlia adagiata sul petto. “Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci – ha scritto Carolina Sansoni nella didascalia – Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo molto. Benvenuta in questo pazzo mondo piccola Anna, non vedo l’ora di fare questo viaggio insieme a te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso (Foto Instagram)

Tommaso Paradiso e il primo incontro con la donna che lo ha reso papà

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono conosciuti nel 2017. Lui era single da un paio di anni. Lei, più giovane di lui, è estranea al mondo dello spettacolo. La loro prima apparizione pubblica di coppia risale alla fine di agosto del 2017 sul red carpet della 74esima Mostra del cinema di Venezia. L’ex frontman dei TheGiornalisti ha dedicato alla compagna il brano “Questa stupida canzone d’amore”. La coppia ha scelto di vivere a Fiumicino. Carolina Sansoni è un’imprenditrice. Ha fondato Talkin Pills, un’agenzia creativa e un canale media dedicati al mondo del lavoro.
LEGGI ANCHE: Luigi Di Maio è diventato papà: sesso e nome del bebè

Tommaso Paradiso (Foto Instagram)

“Il corteggiamento è la cosa più bella, rende la vita degna di essere vissuta”

Nel 2020, ospite de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, Tommaso Paradiso parlò così della compagna: “Si è innamorata di Tommaso e ancora oggi è innamorata di Tommaso. Non mi ha mai considerato, neanche per un secondo, quello che sta sul palco. Le mie canzoni le sente ed è anche molto critica. Ne ho scritte parecchie per me. Vorrei sposarla e vorrei 12 figli. Io vorrei fare tanto il padre. Non vedo l’ora che capiti”. Carolina Sansoni è anche la fonte della sua creatività. “Non è vero che la creatività è alimentata dal tormento, per me è l’esatto contrario – spiegò nel 2018 in un’intervista a “Vanity Fair” – Ti devono piacere davvero le donne, devi saperti gustare il piacere di una lunga conquista. Il corteggiamento è la cosa più bella, rende la vita degna di essere vissuta”.

Pubblicato il 28/04/2025 21:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965