Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a "Uomini e Donne"? I rumors

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a “Uomini e Donne”? I rumors

Daniela Vitello

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a “Uomini e Donne”? I rumors

| 09/05/2022
Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a “Uomini e Donne”? I rumors

2' DI LETTURA

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono due colonne portanti di “Uomini e Donne”. Gli aficionados del dating show di Maria De Filippi non potrebbero più fare a meno delle loro opinioni e in particolare dei siparietti coloriti della Cipollari, i cui scontri con Gemma Galgani infiammano lo studio da ben 11 anni. Nelle scorse settimane, il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato un’indiscrezione sul cachet percepito da Gianni e Tina per il loro ruolo di opinionisti. “Il condizionale è d’obbligo ma sembra proprio che le due stelle dello show prendano dai 2 mila ai 4 mila euro a registrazione”, si legge.

Maria De Filippi (Foto da video)

Il commento di Alessandro Cecchi Paone

“Uomini e Donne” non viene trasmesso in diretta ma le puntate vengono registrate ogni settimana in due giorni talvolta consecutivi. Qualora l’indiscrezione fosse confermata, i due celebri opinionisti incasserebbero dai 4 agli 8 mila euro a settimana. Nessuno dei due ha commentato la notizia. A dire la sua sull’argomento è invece Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore scientifico ha risposto alla domanda di una lettrice nella sua rubrica su “Nuovo Tv”.

Gemma Galgani e Tina Cipollari

“Ecco perchè non ci si deve scandalizzare”

“Le clausole contrattuali vietano di diffondere cifre vere – ha svelato – Poi sono rumor e non certezze. In ogni caso non ci si deve scandalizzare, ci sono influencer americani che prendono 1 milione di dollari per un singolo post in cui sponsorizzano. Tutto quello che viene pagato ai vari personaggi che bazzicano nel mondo dello spettacolo rientra nelle casse della televisione sotto forma di audience e di pubblicità”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

“Trovo ingeneroso prendersela con la Cipollari”

Tre anni fa, sulle pagine dello stesso settimane, Cecchi Paone difese Tina Cipollari presa di mira da una lettrice. “Trovo ingeneroso prendersela con lei – disse – Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show considerati seri, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confrontano su questioni di gelosia e tradimenti? Con l’aria che tira, se si ritirasse la Cipollari al suo posto arriverebbe qualcun altro, probabilmente più aggressivo e sboccato. Se ripensiamo alle parolacce di Vittorio Sgarbi e Mara Maionchi, con quale criterio è ancora possibile discriminare tra personaggi e trasmissioni più o meno educati?”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/05/2022 11:30
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965