Tina Cipollari contro Gemma: "Hai il seno nuovo ma resti la vecchia di sempre"

Tina Cipollari contro Gemma: “Hai il seno nuovo ma resti la vecchia di sempre”

Daniela Vitello

Tina Cipollari contro Gemma: “Hai il seno nuovo ma resti la vecchia di sempre”

| 12/09/2021
Tina Cipollari contro Gemma: “Hai il seno nuovo ma resti la vecchia di sempre”

“Uomini e Donne” non è neanche iniziato e tra le due sono già scintille

  • L’opinionista si scaglia contro la dama che si è rifatta il décolleté
  • “Non saranno certo due protesi al silicone a renderti più affascinante”
  • Gemma se ne infischia delle critiche: “Non mi resta che trovare il mio principe”

Tina Cipollari e Gemma Galgani affilano gli artigli in vista del ritorno in tv. Lunedì 13 settembre, su Canale 5, prenderà il via la nuova stagione di “Uomini e Donne” e tra la dama e l’opinionista saranno – come sempre – scintille. Ad “accendere” la Cipollari ancora prima della ripartenza del dating show di Maria De Filippi è stata la notizia che l’eterna nemica si è rifatta il décolleté.

Gemma Galgani (Foto ‘Nuovo’)

La 71enne Gemma: “Ho ceduto alla vanità”

 “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina. Così a ‘Uomini e Donne’ troverò il mio principe”, ha raccontato la Galgani al settimanale “Nuovo”. “Ho ceduto alla vanità”, ha ammesso confidando di aver ritoccato anche un po’ le labbra. La 71enne era stata già bersaglio di critiche all’epoca del lifting che le aveva tolto almeno dieci anni al viso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Tina Cipollari (Foto da video)

Tina Cipollari: “Non saranno due protesi a renderti più affascinante”

Apriti cielo! Dalle pagine del medesimo magazine, Tina Cipollari ha tuonato: “Non saranno certo due protesi al silicone a renderti più affascinante! Ora Gemma avrà anche il seno nuovo ma resta la vecchia di sempre. Una donna superficiale”. L’opinionista-vamp ha anche azzardato una previsione: “Dopo i denti, il lifting al viso e il ritocco al seno, l’anno prossimo Gemma si rifarà i glutei”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gemma Galgani (Foto da video)

“Rincorre l’età perduta e vuole far colpo su uomini più giovani”

“Gemma Galgani ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare – ha aggiunto Tina – E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico. Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità”.

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma: “Ora non mi resta che incontrare il mio principe”

Gemma Galgani se ne infischia delle critiche. “Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente – ha dichiarato a “Nuovo” – Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823