Gemma cade rovinosamente dalle scale: il sangue, i soccorsi e la reazione di Tina

Gemma cade rovinosamente dalle scale: il sangue, i soccorsi e la reazione di Tina

Daniela Vitello

Gemma cade rovinosamente dalle scale: il sangue, i soccorsi e la reazione di Tina

| 25/03/2021
Gemma cade rovinosamente dalle scale: il sangue, i soccorsi e la reazione di Tina

3' DI LETTURA

Gemma Galgani entra negli studi di “Uomini e Donne” sulle note della sigla de “L’Ape Maia”, scivola sui gradini e cade rovinosamente a terra. E’ accaduto nella puntata del dating show di Canale 5 andata in onda ieri. Dopo essersi immediatamente rialzata, la dama torinese ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni. “Non vi preoccupate, io rimbalzo sempre. Sono abituata a cadere”, ha detto sfoderando il suo miglior sorriso. Appena raggiunta la sua poltrona, è apparso subito chiaro che Gemma si fosse ferita alle ginocchia.

Tina Cipollari (Foto da video)

Maria De Filippi: “Stiamo chiamando il dottore”

“C’hai il sangue sulla gamba”, ha rilevato Maria De Filippi. “Non fare l’eroina. Gianni, chiama la Croce Rossa”, è intervenuta Tina Cipollari. “Aspetta un attimo, stai ferma lì, adesso vediamo di chiamare qualcuno. Stiamo chiamando il dottore”, ha detto la conduttrice mentre il sangue ha iniziato a sgorgare anche dall’altra gamba di Gemma.

Gemma Galgani (Foto da video)

Tina Cipollari: “Chiamiamo l’ortopedico”

“Chiamiamo l’ortopedico”, ha ironizzato Tina. “Io son caduta tante volte a teatro, eppure mi sono sempre rialzata”, ha ribadito la 71enne. “Maria, lei cade sempre in piedi”, ha sentenziato la Cipollari. “Vabbè, basta mettere un cerottino”, ha minimizzato la Dama torinese. “No va disinfettato, sanguini. Penso che tu debba uscire perché le calze vanno tolte”, ha fatto notare la De Filippi.

Maria De Filippi (Foto da video)

Gianni Sperti alla vista del sangue: “Sembra un thriller”

“Cammino perfettamente, devo soltanto pulirmi le gambe”, ha detto Gemma andando su e giù per lo studio per dimostrare di essere sciolta nei movimenti. “Sembra un thriller”, ha ironizzato Gianni Sperti alla vista del sangue. “Gemma non fare la spavalda e poi tra un quarto d’ora giaci per terra”, ha suggerito Tina alla “rivale”. “Sono volata come l’Ape Maia e adesso non sento niente”, ha scherzato la Galgani prima di lasciare lo studio per essere medicata.

Gemma Galgani (Foto da video)

Tina: “Se non fosse stato per il Covid, l’avrei soccorsa”

“Non mi sono alzata per via del Covid, altrimenti l’avrei soccorsa subito. Non ci pensavo due volte”, ha fatto sapere Tina. “Credici”, le ha fatto eco Gianni. “Vediamo se adesso ce la farà a camminare perché lì per lì la botta non la senti. Quando prendi delle botte in testa, lì per lì dici ‘non mi sono fatta niente’ e dopo un quarto d’ora ti ricoverano”, ha chiosato l’opinionista-vamp.

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

Il video della caduta di Gemma è virale

Il video della rovinosa caduta di Gemma è diventato subito virale sui social. “Io mi sarei già spezzata, rotta le ginocchia. Questa donna comunque è bionica”, “Un angelo disteso al sole”, “Gemma che continua a far finta di niente mentre sanguina a litri. Un po’ come Maria Teresa Ruta dopo 22 nomination ‘Ma vaaa biiiineeeee’”, “L’Ape Maia ha perso le ali”, “Io che affronto il 2021”, “Lei con le ginocchia piene di sangue ride, io che quando mi stacco la pellicina dal dito e vedo un puntino rosso svengo”, “Scivola scivola scivola”, “Vola vola l’ape Gemma”, “Aveva visto una gioia per terra”, “Quando c’è il ragazzo che mi piace e cerco di non farmi notare”, recitano alcuni commenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: La passione, la crisi e l’addio: a “Uomini e Donne” va in scena il dramma sentimentale di Gemma

Gemma Galgani (Foto da video)
Pubblicato il 25/03/2021 13:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965