Il ciclone Teresa Mannino travolge Amadeus: "Più nasi che fiori"

Il ciclone Teresa Mannino travolge Amadeus: “A Sanremo più nasi che fiori”

Daniela Vitello

Il ciclone Teresa Mannino travolge Amadeus: “A Sanremo più nasi che fiori”

| 08/02/2024
Il ciclone Teresa Mannino travolge Amadeus: “A Sanremo più nasi che fiori”

4' DI LETTURA

Dalla Sicilia con furore. Teresa Mannino, co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo, approda all’Ariston e si impossessa subito della scena. Amadeus l’ha appena presentata definendola “uno spasso di donna”. “È simpatica la ragazza. Il suo nome è una garanzia”, assicura. Nel frattempo, Teresa Mannino indossa i panni di scheggia impazzita della serata e si rifiuta di scendere la temutissima scalinata dell’Ariston.

Teresa Mannino (Foto da video)

“Le scale non servono a niente, Amadeus le mette per fare venire l’ansia”

“Finalmente Sanremo! Sanremo si ama, Ama si ama, si amano tutti ma io non scendo – dice con tono deciso – Non cominciare, statti zitto. Non scendo perché queste scale sono diverse da tutte le scale del mondo. Intanto hai fatto pure la curva quest’anno. Il pavimento è di vetro…ci hai messo pure la cera? Queste scale non servono a niente perché ci sono altri otto ingressi. Lui le mette per farti venire l’ansia. Qua dietro c’è la fila di gente che prega, amuleti, segno della croce. Non vogliono entrare più, ragazzi”.

Massimo Giletti, Giovanna Civitillo e Josè Sebastiani (Foto da video)

“Mamma mia, è dalle elementari che non faccio ginnastica”

“E per tranquillizzarti che cosa ti dice lui? ‘La scala è il momento più bello, è il momento in cui ci sono 10 milioni di italiani che ti guardano. Lo psicologo dovevi fare! – sentenzia la comica palermitana – Io resto qua e ti gestisco questa parte di palco. Non scendo anche perché mi sono fatta gli occhiali nuovi, progressivi e non capisco qual è l’angolo giusto per scendere le scale”. Amadeus è già “esausto”: “Fa tutto lei”. Alla fine, Teresa Mannino si lascia convincere dal pubblico e scende le scale dell’Ariston. “Mamma mia, è dalle elementari che non faccio ginnastica – svela – Tutto il mondo, tutta l’Italia che guarda Sanremo e cosa vede? Noi due. Brutta ‘sta cosa. A Sanremo più nasi che fiori. Fai naso naso”.

https://www.tiktok.com/@giovannasorrenti6/video/7333337180338769184?q=teresa%20mannino%20sanremo&t=1707427507155
Amadeus e Teresa Mannino (Foto da video)

“Il mio stilista ha iniziato la carriera vestendo Whitney Houston e l’ha finita con me”

Quindi Teresa Mannino si rivolge alla moglie di Amadeus seduta in prima fila con il figlio Josè: “Giovanna, ce lo possiamo dare il bacio come gli eschimesi? Siamo un amore”. “Cominciate con i commenti sui vestiti – continua -Perché io da casa, facevo sempre i commenti: ‘Che brutto ‘stu vestito’. A quelli belli dicevo: ‘Bello ‘sto vestito, però le sta male’. Il mio vestito invece è splendido. Ringrazio il mio stilista, non faccio il nome. Pensate che è lo stilista di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Madonna, Michelle Obama e Teresa Mannino. Ha iniziato la sua carriera vestendo Whitney Houston e l’ha finita con me. Questo vestito ce l’ha uguale Jennifer Lopez. Solo che lei ci va a fare la spesa. Io se arrivo dal macellaio vestita così mi spenna e mi butta nel banco frigo. Prima che fanno qualche altra polemica, ci tengo a dire che non ho ammazzato nessun uccello”.

Alcuni ammiratori di Teresa Mannino (Foto da video)

“Felice di essere qui. L’unica cosa negativa è che stasera non mi posso vedere Sanremo”

“Senti, ma che cosa hai combinato? – chiede Teresa Mannino ad Amadeus – È da un mese che non si fa altro che parlare di Sanremo. I giornalisti sono tutti qua. Se succede un fatto nel mondo, noi non lo scopriremo mai, perché parlano tutti di Sanremo. Ma è bellissimo vivere questo mese di incoscienza. Sanremo è un grande carnevale. Grazie per avermi invitato, sono felice di essere qui accanto a te. L’unica cosa negativa è che stasera non mi posso vedere Sanremo”. Amedeus la vede “brutta”: “Prevedo una serata per me complicatissima”. “L’hai fatta di un complicato quest’anno”, afferma la comica. Nel frattempo, i telespettatori si riversano su X per manifestarle il loro apprezzamento.

Teresa Mannino (Foto Instagram)

“Teresa è la versione femminile siciliana di Checco Zalone”

Ecco alcuni dei loro commenti: “Io penso di non farcela. LEI È UNA CA**O DI REGINA”, “Amadeus non arriva a fine serata mi sa”, “Teresa Mannino totalmente padrona della scena, con battute esilaranti che calzano a pennello. Finora tutti i co-co di Amadeus sono stati perfetti”, “Guardate come Teresa ci farà finire fuori scaletta in ritardo di due ore ma sinceramente VA BENE LO STESSOOO”, “Teresa impeccabile, sta divorando tutto e tutti”, “Livello di esaurimento: Teresa Mannino”, “Io la amo questa donna, è fantastica, vi prego possiamo tenerla anche domani e sabato?”, “La Mannino regina del mio cuore, a quando la conduzione dell’intero festival?”, “È diventato un Teresa Maninno show e noi amiamo Sanremo 2024”, “Teresa Mannino è surreale, la amoooo”, “Teresa Mannino con gli occhiali in versione Mrs. Doubtfire, senza plastica, senza te*te rifatte e bocca a cu*o di gallina. Bellissima e self-confident quanto serve per calcare quel palco. Sagace e ironica. Ci voleva”, “Il devasto che sta alzando questa donna”, “Teresa è la versione femminile siciliana di Checco Zalone”.


Pubblicato il 08/02/2024 23:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965