Tempesta di pioggia sull'Honduras, i naufraghi portati via dalla spiaggia

Tempesta di pioggia sull’Honduras, i naufraghi portati via dalla spiaggia

Daniela Vitello

Tempesta di pioggia sull’Honduras, i naufraghi portati via dalla spiaggia

| 27/03/2022
Tempesta di pioggia sull’Honduras, i naufraghi portati via dalla spiaggia

1' DI LETTURA

Non c’è pace per i naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. A nemmeno una settimana dal debutto della 16esima edizione del reality di Canale 5, una tempesta di pioggia si è abbattuta sull’Honduras costringendo i concorrenti ad abbandonare la spiaggia. A comunicarlo è Alvin via Instagram.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

“La vita ai Caraibi quando piove è complessa”

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove – racconta l’inviato – Al Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos, dove ci sono tutte le isole, la situazione è ancora peggio. Quindi abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Adesso attendiamo che migliori il tempo. La vita ai Caraibi quando piove è un po’ più complessa”.

LEGGI ANCHE: Isola, Floriana accusa Nicolas: “In hotel nascondeva un telefono, è un’infame”

Alvin

Nel 2015 l’inizio del reality slittò per il maltempo

L’intervento della produzione, dunque, è stato immediato. Quando la tempesta è scoppiata, i naufraghi si trovavano in due isole diverse. Non è chiaro se i concorrenti siano stati riuniti nel momento in cui sono stati messi al sicuro. Si spera che le avverse condizioni meteorologiche non mettano a rischio la terza puntata del reality in programma lunedì 28 marzo, in prima serata su Canale 5.  Il 26 gennaio 2015 il maltempo rese impossibile lo sbarco dei naufraghi in Honduras. L’allora conduttrice Alessia Marcuzzi resse la diretta per mezz’ora e l’inizio slittò alla seconda puntata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/03/2022 11:09
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965