Stefano De Martino: "Morirò a Napoli, a Marechiaro sono in affitto"

Stefano De Martino: “Morirò a Napoli ma non ho comprato la villa a Marechiaro, sono in affitto”

Daniela Vitello

Stefano De Martino: “Morirò a Napoli ma non ho comprato la villa a Marechiaro, sono in affitto”

| 21/11/2022
Stefano De Martino: “Morirò a Napoli ma non ho comprato la villa a Marechiaro, sono in affitto”

2' DI LETTURA

Stefano De Martino torna in tv con “Bar Stella”, in onda dal prossimo 29 novembre in seconda serata su Rai2, ogni martedì, mercoledì e giovedì. Ieri sera il conduttore napoletano è stato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.

Stefano De Martino e Fabio Fazio (Foto da video)

“Ci metto l’anima in quello che faccio”

“E’ un programma che non vuole essere straordinario – ha detto a proposito di “Bar Stella” – Io dico sempre: ‘Faremo una trasmissione non bella ma straordinaria. E sottolineo non bella. L’unica cosa eccezionale rispetto a tutto il palinsesto Rai è che non ci sarà Francesco Paolantoni (reduce dal successo a ‘Tale e Quale Show’, ndr.). Lo vogliono tutti. Perché non l’ho chiamato? Per fare una cosa diversa. Poi lui è un po’ avanti con l’età”. Ovviamente si tratta di uno scherzo perché Francesco Paolantoni farà parte del cast del programma. “Io ci metto l’anima in quello che faccio – ha aggiunto Stefano De Martino in un’intervista a “Fanpage.it” – il mio lavoro è la mia passione assoluta. Come sarebbe andata senza la cronaca rosa, senza il mio incontro con Maria De Filippi, senza essere un ballerino? Questo non lo so. Penso solo che dal momento in cui un’occasione ti viene data, la sola cosa che puoi fare è sfruttarla”.

Fabio Fazio (Foto da video)

“Vorrei invecchiare a Napoli”

Negli anni, Stefano De Martino ha fatto pace col gossip: “Come qualsiasi raccomandazione, è una luce che si accende. Se c’è qualcosa sotto quella luce, allora la gente lo nota e ti dà altre possibilità. Inoltre, questo è un lavoro in cui ogni anno devi coltivare quello che fai, io potrei sparire anche l’anno prossimo”. La conversazione si è spostata sulla sua città natale: “Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli. Vorrei invecchiare qui e in più ho la possibilità rara di unire il lavoro a questa città meravigliosa. Registro i miei programmi nel centro Rai di Napoli che è un posto pieno di entusiasmo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Paolantoni e Stefano De Martino (Foto da video)

“La villa a Marechiaro? Non l’ho comprata, sono in affitto”

Di recente sono stati spesi fiumi d’inchiostro su una villa che Stefano De Martino avrebbe acquistato per 2 milioni di euro. “Questa villa a Marechiaro che per inciso ho preso in affitto e non ho comprato – ha svelato a “Fanpage.it” – è finita al centro del chiacchiericcio perché nel giorno del mio compleanno ho deciso di pubblicare una foto del cancello che dà sul mare. Volevo condividere, in uno slancio di entusiasmo, come stessi passando il mio 33esimo compleanno, cioè al mare. Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/11/2022 17:32
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965