"Tale e Quale Show", Cirilli e Paolantoni sono Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

“Tale e Quale Show”, Cirilli e Paolantoni sono Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

Daniela Vitello

“Tale e Quale Show”, Cirilli e Paolantoni sono Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

| 22/10/2022
“Tale e Quale Show”, Cirilli e Paolantoni sono Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

3' DI LETTURA

Social in tilt dopo l’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a “Tale e Quale Show”. I due comici fanno ancora una volta centro calandosi nei panni di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt. Una performance tutta da ridere ma completamente fuori tempo sulle note della hit estiva “Caramello” che ha mandato in visibilio i telespettatori.

Cristiano Malgioglio (Foto da video)

I commenti social: “Ho perso un polmone”

Ecco alcuni commenti raccolti su Twitter: “Posso dire, io c’ero”, “Il twerking di Cirilli in versione Elettra Lamborghini è una trashata di livello sublime che riesce a oscurare perfino i fatti di Gubbio”, “Ho aspettato questo momento tutta la settimana Cirilli e Paolantoni siete la mia vita”, “Ho perso un polmone”, “Francesco Paolantoni l’unico uomo che non mi ha mai dato delusioni”, “Io vivo letteralmente in funzione del venerdì sera per vedere questi due fare queste cose SONO A TERRAAAA”.

Carlo Conti, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (Foto da video)

“Cirilli e Paolantoni: c’è chi ride e chi mente”

Ed ancora: “Ho bisogno di una bombola d’ossigeno per riprendermi”, “ARTE SAPIENZA MAESTRIA SACRIFICIO PROFESSIONALITÀ”, “Vabbè ma Paolantoni è un genio. Mi sono venute le lacrime giuro”, “IO NON RIPRENDO PIÙ DALL’ESIBIZIONE DI CIRILLI E PAOLANTONI”, “Settimana svoltata”, “Cirilli e Paolantoni: c’è chi ride e chi mente!”, “Stasera avrò gli incubi grazie a Paolantoni e Cirilli”, “Elettra Lamborghini è al sesto mese di gravidanza”, “Vi prego, sembra un mosto. Questa è la volta buona che Elettra Lamborghini diffida Cirilli”, “Elettra e Rocco dopo una cena a Gubbio”, “Elettra Panda e Rotto Hunt”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gabriele Cirilli imita Elettra Lamborghini (Foto da video)

Il parere dei giurati

L’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli ha suscitato anche l’ilarità dei giudici. Tullio Solenghi nei panni di Giampiero Mughini ha finto di chiamare i carabinieri: “Pronto brigadiere, omicidio premeditato nei confronti della canzone italiana. L’ergastolo non basta, invoco il 41-bis”. “Su Rocco Hunt cosa gli vuoi dire? Si commenta da sé. La Lamborghini ha fatto un frontale”, ha commentato Giorgio Panariello. “Sono pronto a tutte le critiche negative perché con questa esibizione puntavo tutto sulla bellezza e l’avvenenza di Elettra Lamborghini”, ha replicato Francesco Paolantoni.

Tullio Solenghi (Foto da video)

Malgioglio: “Una delle pagine più brutte della tv italiana”

“Vi ringrazio perché ci regalate un momento di grande gioia e spensieratezza – ha sottolineato Loretta Goggi – So che vi divertite anche voi a fare queste cose”. “E’ una delle pagine più brutte della televisione italiana. Siete orrendi…tutti e due. Sono veramente sconvolto”, è intervenuto Cristiano Malgioglio. “Cristiano vieni a twerkare con me. Dai che c’hai il cu**tto buono”, ha ironizzato Gabriele Cirilli.

Loretta Goggi (Foto da video)

Le reazioni di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

Carlo Conti ha mostrato in diretta un videomessaggio inviato dalla vera Elettra Lamborghini: “Prossima canzone facciamo i Lamborghinis”. “Cirilli col passo di samba mi ha uccisa, comunque finalmente ho trovato una controfigura, che giuoie”, ha aggiunto la “twerking queen” via Twitter. Da Instagram è arrivata la reazione di Rocco Hunt: “E’ un misto tra me e Nello Taver”.

Carlo Conti (Foto da video)

“Tale e Quale Show” è il programma più visto del venerdì sera

“Tale e Quale Show” ha vinto la sfida degli ascolti. Il programma di Carlo Conti è il più visto del venerdì sera con 4.054.000 spettatori pari al 24.3% di share. La puntata è stata vinta da Rosalinda Cannavò nei panni di Francesca Michielin.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/10/2022 10:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965