"Tale e Quale Show", Paolantoni perde la dentiera e cade rovinosamente: come sta

“Tale e Quale Show”, Paolantoni perde la dentiera e cade rovinosamente: come sta

Daniela Vitello

“Tale e Quale Show”, Paolantoni perde la dentiera e cade rovinosamente: come sta

| 08/10/2022
“Tale e Quale Show”, Paolantoni perde la dentiera e cade rovinosamente: come sta

3' DI LETTURA

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono i veri mattatori della dodicesima edizione di “Tale e Quale Show”. Il loro compito è chiaro: regalare una nota di colore al programma di RaiUno. Dopo essersi calati nei panni di Mahmood e Blanco nella prima puntata, ieri sera i due comici hanno imitato Elton John e RuPaul esibendosi sulle note di “Don’t go breaking my heart”.

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni (Foto da video)

Paolantoni cerca di “impietosire” la giuria

“Cirilli molto somigliante a Elton John – ha commentato Loretta Goggi a fine performance – Non l’avevo mai visto muoversi così ma la bellezza di RuPaul era impressionante”. Francesco Paolantoni, il cui travestimento secondo alcuni internauti lo rendeva molto somigliante ad Elenoire Ferruzzi (tra i protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”, ndr.), ha perso la dentiera cercando di “impietosire” la giuria.

Loretta Goggi (Foto da video)

Panariello: “Come donna sei di una bellezza pazzesca”

Giorgio Panariello non si è lasciato intenerire. “Ma prima di fare ‘ste cose non era meglio provare col reddito di cittadinanza?”, ha chiesto. “C’ho provato tre volte. Non me l’hanno dato”, ha ribattuto Paolantoni. Panariello ha rincarato la dose: “Paolantoni come donna sei di una bellezza sconvolgente. Come omo fai schifo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Paolantoni (Foto da video)

La finta Serena Bortone: “Finalmente hai trovato la tua identità”

Quindi è stata la volta della quarta giurata Barbara Foria nei panni di Serena Bortone: “Amori miei, vi voglio bene come se foste ancora due attori bravi con una dignità. Sono anche molto contenta perché finalmente Francesco hai trovato la tua identità. Gabriele, ti trovo un sex symbol…Sono molto contenta, siete nei miei affetti stabili. Conosco Rupaul e Elton John ma soprattutto conosco i loro avvocati che vi verranno a cercare”.

Cristiano Malgioglio (Foto da video)

Il comico perde l’equilibrio e crolla al suolo

“E’ stato un numero esilarante, siete stati molto divertenti – le ha fatto eco Cristiano Malgioglio – Di Elton John non c’era nulla. Di RuPaul c’era solo la parrucca”. “Questa è invidia perché io so’ troppo bella”, ha risposto Paolantoni fingendo di allontanarsi stizzito. Purtroppo i “trampoli” indossati ai piedi lo hanno tradito facendolo scivolare e cadere rovinosamente a terra.        

Francesco Paolantoni cade a ‘Tale e Quale Show’ (Foto da video)

Paolantoni è reduce da una frattura alla gamba

“Ti sei fatto male? La gamba?”, ha chiesto Carlo Conti preoccupato alludendo ad una recente frattura del comico. “Oddio no! Mamma mia, viene da una gamba rotta…eh”, ha ricordato Loretta Goggi. “S’è rotto anche le unghie finte”, ha rilevato Gabriele Cirilli accompagnando l’amico a sedersi. A quanto pare, Paolantoni se l’è cavata solo con un grande spavento. “Tale e quale a Carmen Russo”, ha ironizzato un utente sui social riferendosi alla caduta della famosa ballerina durante l’ultima puntata del “GF Vip”.

Carlo Conti e Francesco Paolantoni (Foto da video)

“Tale e Quale Show” è il programma più visto del venerdì sera

Ieri sera “Tale e Quale Show” ha vinto la gara degli ascolti ed è stato il programma più visto del venerdì sera con 3.604.000 spettatori per il 22.6% di share. La seconda puntata, come la prima, è stata vinta dall’ex vincitore di “Amici” Antonino Spadaccino, meglio noto come Antonino.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/10/2022 10:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965