Stefano Cirillo ha un cancro maligno. Il giovane content creator, noto per la sua imitazione di Chiara Facchetti, lo ha annunciato sul suo account TikTok dove vanta oltre 200mila follower. “Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno”, ha scritto a corredo di un video attraverso cui ha informato i suoi fan della terribile scoperta. Nella clip condivisa lunedì 5 agosto, Stefano Cirillo si mostra in auto con un’espressione distrutta, poi mentre piange disteso sul letto di un ospedale. Il tiktoker filma anche il momento in cui si rasa i capelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stefano Cirillo racconta come ha scoperto di avere un cancro
Il video ha lasciato sgomenti quanti lo seguono quotidianamente sulla piattaforma cinese. “Le analisi del sangue erano a posto, ho scoperto la leucemia da una risonanza magnetica e ulteriori esami. Non fermatevi alle analisi del sangue”, ha svelato Stefano Cirillo rispondendo a chi gli ha chiesto come avesse scoperto di avere un cancro. Il giovane content creator ha poi aggiunto che “andrà tutto bene” mostrandosi comunque determinato a lottare contro il brutto male da cui è affetto.
LEGGI ANCHE: Morta la dogsitter che ha fatto adottare oltre duemila cani
La solidarietà social: “Ce la fai, basta che non molli”
Stefano Cirillo ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto: “Mi hanno diagnosticato la tua stessa leucemia un anno fa, non ho ancora finito la cura e tra poco faccio 18 anni, fidati che quando avrai finito ti sentirai fiero di te stesso, sei forte”, “Stefano ti vogliamo bene, ce la fai basta che non molli”, “Mi hanno diagnosticato un linfoma l’anno scorso a maggio, a ottobre sono guarita. Accogli ogni sentimento il più possibile e credici fino in fondo”, “So bene cosa ci si prova… a me estate 2021 ed ora sono qui più forte di prima. Forza, forza, forza tutto passerà”, “Avevo 29 anni quando mi è stato diagnosticato. Al compleanno dei 30 ho saputo che era scomparso e ora ne ho 38. Ecco, vorrei solo dire che si può superare e che si torna a vivere più di prima”.