"Sono stato con 1.000 donne, Dio mi ha fatto un dono"

“Sono stato con 1.000 donne, Dio mi ha fatto un dono”

Daniela Vitello

“Sono stato con 1.000 donne, Dio mi ha fatto un dono”

| 18/11/2022
“Sono stato con 1.000 donne, Dio mi ha fatto un dono”

1' DI LETTURA

Si chiama Andy Lee, ha 34 anni, è originario di Dublino e afferma di essere l’uomo più “dotato” d’Irlanda. Grazie a quello che definisce un “dono di Dio”, ha smesso di fare l’idraulico diventando un attore a luci rosse. Sinora le donne con cui è andato a letto sono 1.000.

“Sono la star irlandese del settore più cercata su Google nel mondo”

“Mi piace questa mia condizione – ha confessato all’Irish Mirror – Sono la star irlandese del settore più cercata su Google nel mondo. Alcuni uomini che hanno la mia stessa ‘dote’ si sono lamentati di come influisca negativamente sulle loro vite ma a me ha portato solo fama e fortuna”. Ad infastidire Andy è il fatto di non potere indossare un costumino in spiaggia o postare foto in pantaloncini attillati. Andy si è vantato del fatto che molte persone hanno tentato di guardare il suo show online ma il sito web si è “bloccato” e lui ha “rotto l’internet”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Ho uno stile di vita di lusso grazie a questo mondo e a OnlyFans”

Il p0rnoattore ha aggiunto: “Sono venuto dal nulla. Sono cresciuto nel quartiere nord di Dublino senza soldi e ora ho uno stile di vita di lusso grazie a questo mondo e a OnlyFans. Voglio andare al Late Late Show. Ero un giovane cattolico di Sheriff Street senza nulla e ora sono famoso per la mia ‘dote’. Quando ho lanciato un account TikTok, sono stato contattato da tanti irlandesi. Alcuni volevano entrare nel settore e altri volevano fare sess0 con me. Sono stato con oltre 1.000 donne”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 18/11/2022 11:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965