Sandra Milo aveva detto sì al "Grande Fratello Vip"

Sandra Milo: “Avevo detto sì al “GF Vip”, esclusa perchè troppo vecchia”

Germana Bevilacqua

Sandra Milo: “Avevo detto sì al “GF Vip”, esclusa perchè troppo vecchia”

| 01/01/2023
Sandra Milo: “Avevo detto sì al “GF Vip”, esclusa perchè troppo vecchia”

2' DI LETTURA

Sandra Milo, 89 anni e non sentirli. Sì perché l’attrice aveva accettato l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al “Grande Fratello Vip”, però un cavillo del regolamento gliel’ha impedito. “Quella è un’esperienza che farei – aveva dichiarato la Milo – mi piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Anche perché penso che sia un contesto in cui mi possa raccontare senza barriere al pubblico. Mi vedrebbero per come sono davvero. Credo che anche i più giovani possano seguire una persona anziana ed appassionarsi. Pensate a Orietta Berti e il suo rilancio o anche a Mara Maionchi che è amatissima dai ragazzi. Non mi va proprio di pensare che l’età sia un limite. Esatto, gli anni che ho non mi spaventano e non l’hanno mai fatto”.

Sandra Milo (Foto da Instagram)

“L’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”

Ma cosa ha impedito a Sandra Milo di entrare a far parte della rosa dei concorrenti? La sua età! Sì perché, a quanto pare, l’assicurazione non coprirebbe l’attrice. “Alla fine ho anche accettato di partecipare. Il ‘Grande Fratello Vip’ volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini – spiega la stessa in un’intervista concessa a Cusano Media Group – ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”. Fino ad oggi la concorrente più grande di qualsiasi edizione del “Grande Fratello Vip” è Patrizia De Blanck. La contessa quando ha partecipato al reality aveva appena compiuto 80 anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sandra Milo (Foto Instagram)

Nel cast del Grande Fratello Vip ci sono personaggi di una certa età

Le porte della casa più spiate d’Italia, infatti, sarebbero chiuse per partecipanti di una certa età, dopo avere preso accordi con la produzione, all’ultimo minuto sembra sia saltato tutto. Malgrado l’età avanzata Sandra Milo si dimostra ancora molto energica e vispa, ma questo non basta. Nel cast del “Grande Fratello Vip” ci sono comunque personaggi di una certa età, ma nessuno arriva ai 90 anni. Quest’anno ci sono Wilma Goich, che ha 77 anni, e Attilio Romita, che ne ha 69. In passato hanno partecipato anche Katia Ricciarelli (76 anni), Barbara Alberti (79), ed Eleonora Giorgi (69). Ma non è la prima volta che Sandra Milo si candida per un reality, nel 2010 ha preso parte a L’isola dei famosi in Honduras, arrivando fino in semifinale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 01/01/2023 12:58
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965