Sabrina Salerno, 30 anni d'amore col marito: "Lui era sposato con un figlio, io fidanzata"

Sabrina Salerno, 30 anni d’amore col marito: “Lui era sposato con un figlio, io fidanzata”

Daniela Vitello

Sabrina Salerno, 30 anni d’amore col marito: “Lui era sposato con un figlio, io fidanzata”

| 11/08/2022
Sabrina Salerno, 30 anni d’amore col marito: “Lui era sposato con un figlio, io fidanzata”

2' DI LETTURA

Sabrina Salerno, 58 anni, ed Enrico Monti, 60, hanno rilasciato un’intervista di coppia al “Corriere della Sera”. Legati dal 2003 e sposati dal 2006, la “sexy girl” degli anni ’90 e l’imprenditore vivono a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, e hanno un figlio, Luca Maria, che ha compiuto 18 anni. “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici”, confida la cantante genovese.

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Il primo incontro: “Lei pianse tutto il tempo, era disperata”

A raccontare come si sono conosciuti è il consorte: “Mi chiesero di incontrarla per un nuovo progetto musicale. Ai tempi ero discografico, avevo uno studio di registrazione dove hanno inciso Vasco Rossi, Shade, Simply Red… Così andai a un concerto allo stadio di Rovigo e cenammo con altri, 31 anni fa. Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata”. “Lo ero! Lavoravo in una gabbia di matti!”, conferma la moglie.

Luca Maria Monti e Sabrina Salerno (Foto ‘Chi’)

Entrambi erano sentimentalmente impegnati

L’amore tra i due esplose solo un anno dopo quell’incontro. Sabrina Salerno era fidanzata. Enrico Monti si era sposato ed era diventato papà da pochissimo. Nonostante ciò, i due hanno chiuso le loro precedenti storie per mettersi insieme. “L’amore non lo spieghi con la logica – sentenzia la cantante – Io in lui avevo visto l’amore salvifico”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

La gelosia di Sabrina: “Ho distrutto una camera da letto”

La conversazione si sposta sulla gelosia. “Sono stata molto gelosa, soprattutto i primi dieci anni – ammette Sabrina Salerno – Avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto”.

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Enrico Monti: “Le foto sexy? Gliele faccio io”

“Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata – le fa eco il marito – ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”. A scattare le istantanee h0t che la cantante posta sui social è proprio lui. “Sono io che la fotografo così”, confessa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/08/2022 17:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965