Sabrina Salerno: “Vi presento Luca…l’uomo della mia vita”

Sabrina Salerno: “Vi presento Luca…l’uomo della mia vita”

Daniela Vitello

Sabrina Salerno: “Vi presento Luca…l’uomo della mia vita”

| 06/07/2022
Sabrina Salerno: “Vi presento Luca…l’uomo della mia vita”

2' DI LETTURA

Sabrina Salerno, 54 anni, presenta sulle pagine di “Chi” il figlio Luca Maria che ha da poco compiuto 18 anni. Il neo maggiorenne è frutto dell’amore della “sexy girl” per l’imprenditore Enrico Monti sposato nel 2006. La coppia è legata dal 1993.

In Thailandia per festeggiare i 18 anni del figlio

Sabrina Salerno si è concessa una vacanza col figlio in Thailandia per festeggiare il raggiungimento della maggiore età. La cantante e il figlio partono spesso insieme: “Questa è la fase dei viaggi con mamma, chissà quanto durerà”. A settembre, i due voleranno a Parigi.

Luca Maria Monti e Sabrina Salerno (Foto ‘Chi’)

Luca e la passione per la boxe

Sabrina Salerno descrive Luca come “un ragazzo molto riservato”. Il neo 18enne pratica la boxe. “Al primo incontro credevo di svenire – confessa la madre – non riuscivo neanche a distinguere chi era lui e chi era l’altro. Poi dal secondo incontro è andata meglio, anche se quando prende un pugno è come se lo prendessi io”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Salerno e Luca Maria Monti (Foto ‘Chi’)

“Mio figlio deve rispettare la mia matrice”

Come vive Luca il fatto di essere figlio di una sex bomb? “Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di un sex symbol – spiega la cantante – ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: ‘Mah, forse hai un po’ esagerato’. Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice”.

Luca Maria Monti e Sabrina Salerno (Foto ‘Chi’)

“Quando camminiamo per strada, guardano lui”

“È l’unica persona che riesca a zittirmi – aggiunge – ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico (…) Quando camminiamo per strada si girano tutti…ma per guardare lui. È un ragazzo saggio, studioso, sportivo e…bellissimo. E io a volte arranco”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/07/2022 15:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965