Rita De Crescenzo, ospite de “La Zanzara”, è un fiume in piena. “Sono napoletana, rappresento solo me stessa, faccio i TikTok e la gente mi ama – dice ai conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo durante il suo intervento alla trasmissione radiofonica in onda su Radio 24 – Pregiudicata? Assolta in Cassazione, consumavo grandi quantità di cocaina ma non ho mai spacciato, c’ho due pal*e piene di questa storia, giriamo pagina”. “Tutti sanno che non sono né delinquente né camorrista. La camorra? È una montagna di m*rda, sto con la legge”, aggiunge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Pago le tasse. Non so quanto guadagno, gestisce tutto mio cugino”
Lo “show” della tiktoker partenopea, fautrice del cosiddetto assalto a Roccaraso, continua: “Riciclaggio? Non so manco cosa sia. Forse intendete il riciclo dei bicchieri di plastica o di carta. Io faccio tutto in regola, tutto fatturato. Non so quanto guadagno, fa tutto il commercialista, io non ci penso proprio e non mi piace parlare di soldi. Pago le tasse, ma non controllo niente. Non so quanto guadagno, gestisce tutto mio cugino”. “Io rappresento solo la mia identità napoletana – afferma – e per Napoli farei qualsiasi cosa. In cambio dello scudetto del Napoli sarei persino disposta a togliermi parte dello stipendio”.
LEGGI ANCHE: Rita De Crescenzo: “Per 27 anni sono stata schiava della cocaina”

Rita De Crescenzo: “Io e mio marito facciamo sess0 tutti i giorni, è una cura”
Rita De Crescenzo si dice anche pronta per il Festival di Sanremo: “Farei volentieri l’ospite speciale con un bel vestito lungo e tacchi alti. Vorrei conoscere Carlo Conti, sarei perfetta perché sono di Napoli e porto l’allegria”. Poi le confidenze si fanno più intime e l’esplosiva tiktoker tira in ballo il consorte Sasà Bianco: “Sesso? Mio marito tutte le mattine alle cinque mi bussa, facciamo sesso tutti i giorni e la giornata parte già alla grande, è una cura. Fate l’amore”. Infine, l’intervista si sposta sulla politica. “La Santanchè? Deve posare tutt’cose e se ne deve andare via, lo faccio io il ministro del Turismo – sentenzia Rita De Crescenzo – Giorgia Meloni? Una bella donna ma ha tolto il reddito a chi ne aveva bisogno. Preferisco Giuseppe Conte sia per l’aspetto fisico sia perché ha aiutato la gente in Italia stando vicino al popolo, comunque non ho mai votato”.