Il fotografo Rino Barillari preso a pugni da Gérard Depardieu

Il fotografo Rino Barillari preso a pugni da Gérard Depardieu: “Lo denuncio”

Germana Bevilacqua

Il fotografo Rino Barillari preso a pugni da Gérard Depardieu: “Lo denuncio”

| 22/05/2024
Il fotografo Rino Barillari preso a pugni da Gérard Depardieu: “Lo denuncio”

4' DI LETTURA

Lunedì 21 maggio il re dei paparazzi Rino Barillari è stato aggredito a Roma dall’attore francese Gérard Depardieu e da una donna che era in sua compagnia. La notizia è stata data dall’Adnkronos e poi riportata da giornali e tv. Il divo del cinema stava pranzando insieme alla compagna e ad altre quattro persone nello storico locale capitolino “Harry’s bar” di via Veneto. Il paparazzo si è appostato fuori dal locale cercando di rubare qualche scatto. La compagna però non l’avrebbe presa bene e sarebbe uscita dal locale iniziando ad inveire contro il fotografo. A raccontare l’episodio è stato lo stesso fotoreporter che si è recato al pronto soccorso per farsi medicare. Intervistato fuori dall’ospedale dall’inviata del programma “La Vita in diretta” condotto da Alberto Matano, Rino Barillari ha raccontato: “Quella donna voleva menarmi, ha iniziato a insultarmi, si è avventata contro di me come una furia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rino Barillari e Gérard Depardieu (Foto video)

“Ho 79 anni ringraziando Dio. Non è bello che nel 2024 accadano queste cose”

“Ero in giro per Roma quando ho visto un gruppo di persone ferme davanti all’Harry’s bar – ha raccontato Rino Barillari – mi sono avvicinato e ha visto che seduto a un tavolo c’era Gérard Depardieu con una donna. Ho iniziato a fare qualche foto e poco dopo la donna è uscita e mi si è avventata contro”. “A un certo punto è uscito anche lui mi ha tirato addosso del ghiaccio e ha iniziato a colpirmi. Mi ha dato tre pugni al volto facendomi cadere a terra. Poi è uscito il titolare del bar Piero Lepore, e mi ha chiesto scusa, mi ha portato un caffè e un bicchiere d’acqua e ha chiamato l’ambulanza. Lui è salito in macchina con la donna ed è andato via”, ha aggiunto.  

“Ma ti ha chiesto scusa?”, ha chiesto l’inviata. “Ma quando mai – ha risposto il re dei paparazzi – ha continuato a insultare me e tutti gli italiani, è grande quanto un armadio. È andato via mentre continuava a insultarmi. Ora aspetto di essere visitato. Mi fa male la testa e sono un po’ ammaccato, poi farò la denuncia perché una cosa del genere non si può accettare. Non è che c’ho 20 anni, ho 79 anni ringraziando Dio, non si scherza, Non è bello che nel 2024 accadano queste cose. La dolce vita è finita 60 anni fa”.

Rino Barillari (Foto video)

Gianni Riotta: “Stavo prendendo un caffè quando ho visto Gérard Depardieu aggredire Barillari”

Gérard Depardieu ha collezionato negli anni una serie di guai giudiziari. L’attore è accusato di molestie e violenze sessuali da alcune attrici e collaboratrici. A fine aprile il divo francese si è recato in commissariato a Parigi per essere interrogato in relazione a due nuove accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti. Come riporta il “Corriere della Sera”, anche il giornalista Gianni Riotta è stato testimone del fattaccio avvenuto in via Veneto. “Stavo prendendo un caffè quando ho visto Gérard Depardieu aggredire all’improvviso Barillari”, ha dichiarato. “Erano scene che succedevano fino a 15 anni fa: prima ci eravamo abituati, oggi sembra di essere tornati indietro nel tempo e veramente non ce lo aspettavamo”, ha dichiarato a caldo Piero Lepore, titolare dell’Harry’s Bar. “Siamo abituati ai personaggi famosi – ha aggiunto – ma non eravamo più abituati a queste scazzottate”.

Gérard Depardieu

L’avvocato dell’attore: “Il fotografo ha spinto violentemente la compagna di Gérard Depardieu”

Dopo l’aggressione è arrivata anche la nota dell’avvocato dell’attore francese, Delphine Meillet, che ha dichiarato: “Il cosiddetto ‘re dei paparazzi’ Rino Barillari, noto anche per le sue foto e per i suoi metodi aggressivi, ha spinto violentemente la compagna di Gérard Depardieu oggi nel cuore di Roma, Magda Vavrusova”. L’avvocato sostiene che la signora Vavrusava sia rimasta “scioccata” dall’accaduto. “Il fotografo mi ha spinto toccandomi il busto e il petto con il braccio. In questo momento in cui presento la denuncia provo ancora dolore, è stato violentissimo”, è la sua versione. La donna si è prima recata in ospedale e poi ha sporto denuncia per violenza alla Questura di Roma contro Rino Barillari. Nella nota si legge ancora: “Di fronte alla violenza della situazione, Gérard Depardieu, intervenuto tra i paparazzi e la sua compagna, è caduto ed è scivolato su di lui. Il famoso attore e la sua compagna sono saliti quindi in macchina, mentre il fotografo, nonostante tutto quello che era appena successo, persisteva nel tempestarli di foto”.

Pubblicato il 22/05/2024 12:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965