Pierluigi Diaco mortifica una signora in diretta: "Chieda scusa"

Pierluigi Diaco mortifica una signora in diretta: “Questo non si dice, chieda scusa”

Daniela Vitello

Pierluigi Diaco mortifica una signora in diretta: “Questo non si dice, chieda scusa”

| 31/01/2023
Pierluigi Diaco mortifica una signora in diretta: “Questo non si dice, chieda scusa”

2' DI LETTURA

Un’ospite del suo programma si lascia scappare una parolaccia e Pierluigi Diaco non perdona. I fatti risalgono allo scorso mercoledì ma sono diventati di dominio pubblico dopo che una clip ha iniziato a circolare sui social. A “BellaMa’”, il conduttore ha strigliato mortificandola in diretta tale Raffaella che fa parte del cast della trasmissione che verte sulla sfida tra 10 giovani influencer della Generazione Z (18 – 25 anni) e 10 boomer (oltre i 55 anni). “Che pa**e che siete”, è l’espressione incriminata che si è lasciata scappare Raffaella.

La signora Raffaella bacchetta da Pierluigi Diaco (Foto da video)

Il conduttore: “Da domani sei in punizione per una settimana”

La reazione, a detta dei più sproposita, di Pierluigi Diaco è stata immediata: “Oh oh oh Raffaella, non si possono dire parolacce. Te lo vieto assolutamente e mi scuso con il pubblico”. “Va bene, ho sbagliato”, ha risposta la boomer. Anziché chiudere la questione, il conduttore è andato avanti con la sua ramanzina: “Chiedi scusa al pubblico. Le parolacce non si dicono e soprattutto non si dicono a ‘BellaMa’’. Da domani sei in punizione per una settimana”. Raffaella ha ribadito le sue scuse ma Diaco ha rincarato la dose. “Raffaella, non si possono dire parolacce in televisione”, ha fatto presente.

Pierluigi Diaco bacchetta la signora Raffaella (Foto da video)

La mortificazione di Raffaella: “Mi è uscita e non mi uscirà più”

“Però non era terribile questa”, si è difesa la boomer. “Non si può fare, veramente te lo dico e lo dico a tutti, è molto sgradevole”, ha sottolineato il conduttore. “Tranquillo, mi è uscita e non mi uscirà più”, ha promessa la donna. “Le reazioni istintive in televisione si controllano, noi siamo il servizio pubblico…”, ha sottolineato il padrone di casa. E la signora Raffaella, sempre più mortificata, ha risposto: “Posso chiedere ancora scusa?”. Finalmente Diaco ha messo un punto alla faccenda: “Certo…molto bene”.

Pierluigi Diaco (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli accusa Pierluigi Diaco di doppia morale

“Umiliare una signora perché ha detto ‘che pal*e’ e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ putta**a, detta però da una che conta qualcosa (Iva Zanicchi, ndr.) – ha commentato Selvaggia Lucarelli – La doppia morale di Diaco che ha chiamato il programma Bella ma’ per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv”. Lo scorso settembre, fu Aldo Grasso a criticare aspramente il conduttore e il suo programma nella sua consueta rubrica sul “Corriere della Sera”.

Pubblicato il 31/01/2023 12:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965