Perchè l'addetto alla sicurezza di "Love Mi" è diventato un meme su TikTok

Perchè l’addetto alla sicurezza di “Love Mi” è diventato un meme su TikTok

Daniela Vitello

Perchè l’addetto alla sicurezza di “Love Mi” è diventato un meme su TikTok

| 05/07/2022
Perchè l’addetto alla sicurezza di “Love Mi” è diventato un meme su TikTok

1' DI LETTURA

Non tutti gli eroi indossano un mantello. Alcuni indossano un gilet giallo. Come l’addetto alla sicurezza del concerto “Love Mi” diventato un “eroe” del web. L’uomo, i cui video imperversano sui social, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare a smorfie sarcastiche miste ad espressioni di sdegno durante l’esibizione del trapper Paky. Il video, in cui l’addetto alla sicurezza diventato subito un meme manifesta in modo simpatico e per nulla offensivo il suo disappunto, ha sbancato registrando quasi 4 milioni di views su TikTok.

I commenti social: “Riesco a percepire il suo disagio interiore”

“Lo voglio conoscere”, “Quando un’espressione vale più di mille parole!”, “Lo capisco”, “Idolo assoluto! Da rivedere in loop”, “Come dargli torto”, “Praticamente mio padre quando ascoltiamo la mia playlist in macchina”, “Riesco a percepire il suo profondo disagio interiore”, “Che mito! Quando lo vedremo da Barbara D’Urso?”, hanno commentato alcuni utenti.


CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Fedez dovrebbe assumerlo a tempo indeterminato”

Ed ancora: “Non solo fa uno dei lavori più stancanti e frustranti, tutto il tempo in piedi, anche con il sole… deve anche ascoltare certe cavolate. E nonostante ciò, non perde il sorriso. MITO”, “Sei il nr. 1 sul web”, “È un mito raga. Più uomini come lui”, “Ha una faccia buona, simpatica”, “Fedez dovrebbe assumerlo con contratto a tempo indeterminato per tutti i suoi concerti futuri”, “In due giorni è diventato più famoso e acclamato del 90% dei ‘cantanti’ che erano su quel palco”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 05/07/2022 18:21
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965