Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti era fidanzata con un postino di "C'è posta per te"

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti era fidanzata con un postino di “C’è posta per te”

Daniela Vitello

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti era fidanzata con un postino di “C’è posta per te”

| 20/07/2022
Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti era fidanzata con un postino di “C’è posta per te”

2' DI LETTURA

Noemi Bocchi, nuova presunta fiamma di Francesco Totti, ha avuto una storia con Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi postino di “C’è posta per te”. A confermare il rumor è lo stesso Apicerni al settimanale “DiPiù”. “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”, racconta. I due sono stati insieme per due anni. E’ accaduto prima che Apicerni partecipasse a “Uomini e Donne” e scegliesse Valeria Bigella. L’ex tronista si rifiuta di fornire ulteriori dettagli della sua relazione con Noemi Bocchi. “Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”, dice.

Noemi Bocchi (Foto Instagram)

Chi è Gianfranco Apicerni

Oggi Gianfranco Apicerni è proprietario di due case vacanza nel centro di Roma. Circa undici anni fa, Maria De Filippi lo ha assoldato come postino a “C’è posta per te”. “Con lei mi trovo molto bene – ha confessato l’ex tronista a “BlogTivvu.com” – Tra noi c’è un rapporto bellissimo e molto professionale. Lei è una donna che lavora davvero tanto e lo fa con grande impegno ed entusiasmo, senza mai trascurare alcun dettaglio”. Apicerni ha più volte manifestato il desiderio di partecipare a “L’Isola dei Famosi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianfranco Apicerni (Foto Instagram)

Chi è Noemi Bocchi

Classe 1988, Noemi Bocchi è originaria di Roma ed è una flower designer. Laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, oltre che appassionata di padel (come Francesco Totti, ndr.), la 34enne è tifosissima della Roma.  Noemi ha due figli (un bambino di 8 anni e una bambina di 10, ndr.) ed è in via di separazione da Mario Caucci,  team manager del Tivoli calcio e ceo della Caucci Marble. Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, dopo il polverone scoppiato a seguito dell’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la Bocchi avrebbe tolto il cognome dal citofono della sua casa di Roma nord dove vive con i figli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/07/2022 15:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965