Marica Pellegrinelli è diventata mamma: è nata Ariela Wilhelmina

Marica Pellegrinelli è diventata mamma: è nata Ariela Wilhelmina

Daniela Vitello

Marica Pellegrinelli è diventata mamma: è nata Ariela Wilhelmina

| 10/05/2024
Marica Pellegrinelli è diventata mamma: è nata Ariela Wilhelmina

2' DI LETTURA

Marica Pellegrinelli, 35 anni, è diventata mamma per la terza volta. La modella bergamasca ha dato alla luce una bimba chiamata Ariela Wilhelmina, frutto del suo amore per William Djoko, produttore e dj olandese più grande di lei di quattro anni. La piccola va a fare compagnia a Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015 dal matrimonio di Marica Pellegrinelli con Eros Ramazzotti. La modella e il cantante erano convolati a nozze nel 2014. La separazione è arrivata cinque anni dopo.

William Djoko e Marica Pellegrinelli (Foto Instagram)

“Siamo pronti a questa vita insieme, la nostra casa è in festa”

Marica Pellegrinelli e William Djoko hanno annunciato la nascita di Ariela Wilhelmina avvenuta lo scorso 29 aprile via Instagram: “Eccoti qui! Finalmente con noi, ti abbiamo immaginata per tutti questi mesi ed hai superato ogni nostra aspettativa con la tua dolcezza e pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di tutelarti il più possibile. (Dice la mamma) Papà William ci sostiene in ogni mio passo, in ogni tuo passo ed è lui il nostro grazie più forte, con lui tutto è armonia. Abbiamo cercato d’informare i nostri cari in questi dieci giorni e speriamo di non aver escluso nessuno, se mai la buona notizia arrivasse con questo post, sappiate che è un post di amore e gioia da parte nostra, di Raffaela e Gabrio. Siamo pronti a questa vita insieme. La nostra casa è in festa! Colma di amore, fiori, incensi e doni. Grazie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’ex moglie di Eros Ramazzotti: “Ho avuto il cancro”

Nel 2022 Marica Pellegrinelli aveva scoperto di avere un tumore all’ovaio destro, poi asportato chirurgicamente. “Ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme – aveva raccontato su Instagram – Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta..la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”.

Pubblicato il 10/05/2024 17:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965