Nipote di Bud Spencer preso a pugni in faccia: come sta

Nipote di Bud Spencer preso a pugni in faccia: tre denti rotti e diverse fratture al volto

Germana Bevilacqua

Nipote di Bud Spencer preso a pugni in faccia: tre denti rotti e diverse fratture al volto

| 02/04/2024
Nipote di Bud Spencer preso a pugni in faccia: tre denti rotti e diverse fratture al volto

2' DI LETTURA

Alessandro Pedersoli è il nipote del compianto Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, l’attore venuto a mancare nel 2016. Lo scorso novembre il giovane, che è un imprenditore nel settore alimentare con il marchio del nonno Bud, è rimasto vittima di uno spietato quanto insensato pestaggio sul lungotevere delle Armi a Roma. Dopo mesi di indagini, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’identità dell’aggressore e ad assicurarlo alla giustizia. Secondo la ricostruzione da lui stesso fornita, quel giorno Carlo Pedersoli viaggiava in auto con due amici. A un certo punto, è stato aggredito da quello che è stato poi identificato come un ventunenne residente a Pomezia.

Alessandro Pedersoli (Foto Instagram)

L’aggressore era riuscito a far perdere le proprie tracce

L’aggressore è stato raggiunto da un dispositivo di arresto firmato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma. Dopo una serie di controlli e indagini, i carabinieri di Pomezia e gli agenti del Distretto di Ostia sono riusciti a risalire all’auto che l’aggressore aveva preso a noleggio. Una volta scoperta la sua identità, il 21enne è stato rintracciato e arrestato. Il giorno dell’aggressione, il giovane aveva picchiato Alessandro Pedersoli con numerosi e violenti pugni al volto causandogli la rottura di tre denti e procurandogli diverse fratture maxillo facciali. Il 21enne era poi riuscito a far perdere le proprie tracce fino alla svolta delle indagini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Pedersoli e Bud Spencer (Foto Instagram)

“Pensavo volesse ammazzarmi, è successo tutto in pochi secondi”

Alessandro Pedersoli è stato sottoposto a un’operazione chirurgica per lesioni alla parete oculare. Al momento della denuncia, l’imprenditore ha dichiarato di essere stato aggredito senza un apparente motivo. “Pensavo volesse ammazzarmi, è successo tutto in pochi secondi”, ha riferito. Il nipote di Bud Spencer si trovava in auto con due amici quando si è fermato ad un semaforo rosso. In quel frangente, si è affiancata una Smart con a bordo l’aggressore e un altro giovanissimo. Il guidatore ha chiesto all’imprenditore: “Che caz.. guardi?”. Alessandro Pedersoli non ha risposto alla provocazione, ma i due sono scesi dall’auto e il 21enne ha tirato la vittima fuori dall’auto colpendola violentemente.

Pubblicato il 02/04/2024 10:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965