Nikita Pelizon dopo l'operazione: "Sereni, non ho cambiato sesso"

Nikita Pelizon torna a casa dopo l’operazione: “Sereni, non ho cambiato sesso”

Daniela Vitello

Nikita Pelizon torna a casa dopo l’operazione: “Sereni, non ho cambiato sesso”

| 09/03/2025
Nikita Pelizon torna a casa dopo l’operazione: “Sereni, non ho cambiato sesso”

2' DI LETTURA

Nei giorni scorsi Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, si è sottoposta ad un’operazione al cuore. È stata lei stessa a comunicarlo ai follower prima di finire sotto i ferri. “Non vedo l’ora di operarmi e tornare a fare una vita attiva – aveva detto qualche giorno fa – Era diventato impossibile ormai fare la vita che facevo prima. Mi manca la mia vecchia vita. Metto la prima protesi della mia vita…una protesi al cuore”. “A maggio ebbi un attacco ischemico transitorio, nei mesi successivi sono stata male – aveva aggiunto – Dopo mesi di visite, mi opero. Il sangue sporco va nel sangue pulito e questo può provocare trombi e altri attacchi ischemici. Quindi è il caso di operare”. A starle vicino durante il ricovero al Policlinico San Donato, i genitori e gli amici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nikita Pelizon con i genitori (Foto Instagram)
Nikita Pelizon (Foto Instagram)

Nikita Pelizon dimessa dopo l’operazione: “Adesso un bel riposo forzato”

La giovane è già tornata a casa. Nelle scorse ore, l’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” ha condiviso una carrellata di foto che la ritraggono durante la degenza. “Sereni, non ho cambiato sesso – ha scherzato nella didascalia – Ora a me spetta un bel riposo forzato… e tanto amore. Ringrazio il polo cardiologico di San Donato per avermi coccolata e trattata con estrema cura”. La 30enne triestina si è poi rivolta ai suoi fan ribattezzati “nikiters”: “Grazie dei fiori e di tutti i vostri messaggi e commenti qui sui social, sono felice che molti di voi mi abbiano scritto dicendomi di aver preso coraggio per fare accertamenti e controlli dati i sintomi simili. Ed altri si siano presi i nominativi dei medici menzionati nella Live”.

Nikita Pelizon con gli amici (Foto Instagram)

Nikita Pelizon, come ha speso i 100mila euro vinti al “Grande Fratello Vip”

“Il nostro corpo può darci dei segnali ma sta a noi essere pronti a coglierli & amarci al punto da superare le nostre paure, obbligandoci anche delle volte a stoppare la nostra vita per metterci al primo posto – ha concluso Nikita Pelizon – Grazie anche a tutti gli amici che sono venuti a trovarmi, mi avete fatto vivere il momento in maniera del tutto differente. L’unione fa la forza. Feel lucky. Ps. Mamma e papà abbiamo un nuovo ricordo di famiglia, ma senza catetere”. Nel 2023, dopo aver vinto il “Grande Fratello Vip”, la giovane modella svelò a “Chi” come avrebbe impiegato il montepremi di 100mila euro:  “Vorrei che mi aiutasse nei miei progetti di arte, musica e in campo motivazionale. Metà del premio del vincitore lo devolverò a delle associazioni che si occupano di ambiente”.


Pubblicato il 09/03/2025 16:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965