Nikita Pelizon, ecco come spenderà i 100mila euro vinti al "GF Vip"

Nikita Pelizon, ecco come spenderà i 100mila euro vinti al “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Nikita Pelizon, ecco come spenderà i 100mila euro vinti al “Grande Fratello Vip”

| 05/04/2023
Nikita Pelizon, ecco come spenderà i 100mila euro vinti al “Grande Fratello Vip”

3' DI LETTURA

La copertina del numero di “Chi” di questa settimana è dedicata a Nikita Pelizon, vincitrice dell’edizione dei record del “Grande Fratello Vip” conclusasi lunedì 3 aprile. La modella triestina racconta le emozioni vissute in questi sei lunghi mesi ma non vede l’ora di riappropriarsi della sua vita. “Ciò che mi è mancato di più è la natura, i tramonti, i miei nipoti, la musica zen per dormire, la libertà di fare quello che avrei desiderato, l’affetto”, confessa.

La copertina di ‘Chi’ dedicata a Nikita Pelizon

“Luca Onestini è la persona che mi ha fatto soffrire di più”

Il coinquilino che le fa venire il sorriso guardandosi indietro è senza dubbio Amaurys Perez: “E’ il mio ricordo più bello”. Nikita Pelizon, invece, si rabbuia pensando a Luca Onestini di cui si era invaghita. “E’ la persona che mi ha fatto soffrire di più – dice a proposito dell’ex tronista – Ti dà bianco e nero, yin e yang”.

Nikita Pelizon (Foto Instagram)

“Mi parlava di amicizia con comportamenti non da amico”

“Il momento più bello è stato quando è entrato Luca, c’era molta complicità, gioco – confida – prima di lui la situazione in casa era una laguna, poi mi sono trovata l’Oceano. la cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti, ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me. Credo ci sia stata tanta incomprensione, gli stavo interessando, ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico”.

Giulia Salemi e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

“Mi piacerebbe trovare un amore sano, una persona profonda”

“Desidero innamorarmi sempre e dovunque – rivela la 29enne – In casa sarebbe stata tosta, poteva succedere ma non c’è stato modo. Dopo tante settimane al Gfvip non ti puoi lamentare se vinci, ma avrei scelto sempre l’amore”. “Mi piacerebbe trovare un amore sano – continua – una persona che sia profonda, analitica, non sia orgogliosa, sia disposta a lavorare insieme per migliorare, capendo che nessuno dei due è perfetto. Una persona che mi sostenga nei miei progetti a livello di motivazioni”.

Nikita Pelizon (Foto Instagram)

Nikita Pelizon ha rotto con il fidanzato Valerio

Nikita Pelizon ha chiuso con il fidanzato Valerio a cui era legata quando è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”. “All’inizio pensavo a lui – spiega – Quando è venuto a trovarmi non ho sentito di amarlo e ho pianto perché mi sono sentita in colpa”. Nessun ripensamento nei confronti dell’ex Matteo Diamante entrato e rimasto per qualche settimana nella casa di Cinecittà.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Salemi, Orietta Berti e Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

“Grazie al GFvip i miei genitori hanno accettato il mio lavoro”

Nel loft più spiato d’Italia non ha trovato l’amore ma grazie a questa esperienza ha appianato le divergenze con la sua famiglia. “Facendo ancora una volta di testa mia, sono riuscita a realizzare un sogno che avevo da una vita, essere capita dai miei genitori e riunire tutta la famiglia. A 18 anni ero in mezzo a una strada perché i miei non condividevano il mio desiderio di fare la modella. Ho trascorso il mio primo Natale a Milano da sola, senza conoscere nessuno, cercando una pizzeria aperta e prendendo un sonnifero per dormire. Perché a casa mia non ci potevo stare, o facevi quello che ti dicevano o eri fuori. Nel 2020 ho provato a riallacciare i rapporti con la mia famiglia e a fare una cena tutti insieme. Grazie al Gfvip i miei genitori hanno accettato il mio lavoro, mi hanno sostenuta, mi hanno vista in tutte le mie sfaccettature, è stata una rivoluzione familiare”, sentenzia.

Nikita Pelizon (Foto Instagram)

“Ecco a chi devolverò metà del premio”

Prima di entrare nella casa, “rischiavo di chiudermi in me stessa. Ho lavorato tanto su questa cosa, perché non sono stata abituata al confronto. Da piccola, infatti, riempivo tante pagine per raccontarmi, il GfVip mi ha insegnato ad affrontare, parlare, risolvere”. Nikita Pelizon si è aggiudicata un montepremi di 100mila euro. A “Chi” svela cosa ne farà: “Vorrei che mi aiutasse nei miei progetti di arte, musica e in campo motivazionale. Metà del premio del vincitore lo devolverò a delle associazioni che si occupano di ambiente”.


Pubblicato il 05/04/2023 11:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965