Nicolas Vaporidis, ecco come spenderà i 100mila euro vinti a "L'Isola dei Famosi"

Nicolas Vaporidis, ecco come spenderà i 100mila euro vinti a “L’Isola dei Famosi”

Daniela Vitello

Nicolas Vaporidis, ecco come spenderà i 100mila euro vinti a “L’Isola dei Famosi”

| 05/07/2022
Nicolas Vaporidis, ecco come spenderà i 100mila euro vinti a “L’Isola dei Famosi”

2' DI LETTURA

Nicolas Vaporidis ha vinto la sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e il primo a stupirsi per il suo primo posto è proprio lui. “Sono rimasto positivamente sorpreso – confessa in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Il mio desiderio era uscire ‘indenne’ da una macchina che non conoscevo. Ho pensato di non tradire mai me stesso”.

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Quanti chili ha perso in 99 giorni

Nei 99 giorni trascorsi in Honduras, l’attore di “Notte prima degli esami” ha perso parecchio peso e poco prima della finale è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il gioco per riprendersi. A “Tv Sorrisi e Canzoni” confida di aver perso 8 kg e di pesare “56 kg come a 13 anni”. “Ho l’aspetto da patito, ma i medici hanno detto che recupererò”, spiega.

Luca Daffrè, Alvin e Nicolas Vaporidis (Foto Instagram)

Cosa “regalerà” alla fidanzata Ali…

La prima telefonata Vaporidis l’ha fatta alla mamma (“Ci siamo rassicurati a vicenda”), la seconda alla fidanzata Ali che vive a Londra e alla quale regalerà “tanto tempo da trascorrere insieme”. Dopo aver lasciato la recitazione, l’attore si è trasferito nella capitale inglese e ha aperto due ristoranti.

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

…e cosa farà con il montepremi dell’Isola

Dall’Honduras è tornato con 100mila euro in più sul suo conto corrente. “Li gestirò come tutte le mie risorse – rivela – Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolas Vaporidis (Foto Instagram)

“Per ora non parteciperò ad altri reality”

Al momento Nicolas non ha intenzione di partecipare ad altri reality ma non chiude definitivamente la porta a questo tipo di esperienza. “Sarebbe una bella sfida, una crescita umana e professionale – dice – Per ora, però, non parteciperò ad altri reality (…) La libertà di fare le proprie scelte è un qualcosa di impagabile. La vita è una e se le decisioni che si prendono servono ad arricchirla, ben vengano le novità”.

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

L’amicizia con Edoardo Tavassi

Infine, l’ex naufrago parla dell’amicizia nata in Honduras con Edoardo Tavassi, apparentemente così diverso da lui: “Io sono e resto un ragazzo di Trastevere. Amo circondarmi di persone vere e buone, al di là della loro professione. Edoardo non ha un profilo intellettuale convenzionale, ma è intelligente e autoironico. Sono attratto dall’umanità delle persone”.

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi (Foto da video)

I naufraghi che non sopportava

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa al “Corriere della Sera”, il vincitore de “L’Isola dei Famosi” ha fatto il nome dei naufraghi che proprio non sopportava. In cima alla lista figurano Jeremias Rodriguez e i coniugi Russo.  “Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita”, ha dichiarato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/07/2022 13:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965