Nathaly Caldonazzo: "Sono claudicante dopo un incidente. Ottenuta importante invalidità"

Nathaly Caldonazzo: “Sono claudicante dopo un incidente. Ottenuta importante invalidità”

Daniela Vitello

Nathaly Caldonazzo: “Sono claudicante dopo un incidente. Ottenuta importante invalidità”

| 21/08/2022
Nathaly Caldonazzo: “Sono claudicante dopo un incidente. Ottenuta importante invalidità”

1' DI LETTURA

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Nathaly Caldonazzo parla dell’incidente di cui è rimasta vittima nel 2018 mentre era a bordo del suo scooter. L’attrice ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” porterà addosso a vita le conseguenze di quel drammatico sinistro. “Sono claudicante tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità – confida – Non posso più fare musical, né correre né essere testimonial di costumi da bagno. E sono fortunata a non essere finita in carrozzella altrimenti avrei avuto bisogno di assistenza tutto il giorno”.

Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli (Foto da video)

“Al ‘Grande Fratello Vip’ zoppicavo”

Nathaly Caldonazzo ha avuto qualche difficoltà nella casa del “Grande Fratello Vip”: “Anche quando ho partecipato all’ultima edizione, ho avuto problemi. Alfonso Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

“In Italia, i tempi delle assicurazioni sono biblici”

L’ex primadonna del “Bagaglino” non ha ancora risolto le beghe burocratiche legate all’incidente. “Purtroppo i tempi delle assicurazioni in Italia sono biblici – spiega – Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano tutto, ma se ci sono casi di malasanità e infortuni, passa un sacco di tempo prima di vedere i soldi”. La Caldonazzo ha rivolto un appello al presidente della Repubblica Sergio Mattarella affinché gli indennizzi previsti in caso di sinistro vengano corrisposti dalle assicurazioni in tempi più brevi.

Pubblicato il 21/08/2022 07:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965